Doccia cremosa sensitive alla mandorla Weleda

Doccia cremosa sensitive alla mandorla Weleda 200ml

Riferimento: 22004

9,40 € NON DISPONIBILE
Tasse incluse

Doccia cremosa sensitive alla mandorla

La formula specifica per la pelle sensibile deterge in tutta dolcezza. Prodotto non acquistabile da erboristerie, farmacie e parafarmacie.

Una doccia da usare quotidianamente e adatta per pelli sensibili. A base di olio di mandorle dolci bio, aiuta a regolare l’idratazione cutanea, per una doccia rilassante ed una pelle morbida come seta.

Quantità
favorite_border favorite

favorite_border favorite

Acquistando questo prodotto puoi ottenere fino a 9 punti fedeltà . Il tuo carrello conterrà un totale di 9 punti che potranno essere convertiti in un buono sconto di 0,18 € .


Tutte le immagini sono inserite a scopo illustrativo. I prodotti possono subire modifiche.

  Consegnamo in tutta Italia con corriere refrigerato.

Clicca qui per scoprire i costi di spedizione

 

Scopri il minimo d'ordine previsto dalla tua zona.

 

Scopri quanto è facile e sicuro pagare la tua spesa su la boutique del biologico, clicca qui.

La pelle sensibile necessita di un’attenzione speciale. Mandorla Doccia cremosa Sensitive è stata sviluppata per venire incontro alle esigenze di questo tipo di pelle. A base di olio di mandorle dolci bio, aiuta a regolare l’idratazione cutanea, per una doccia rilassante ed una pelle morbida come seta.

Deterge in tutta dolcezza la pelle. La Mandorla è ricca di minerali e vitamine. Fornisce acidi grassi insaturi e proteine di alta qualità.

Tensioattivi vegetali. Efficacia e tollerabilità dermatologica testate clinicamente. Privo di conservanti, coloranti o profumazioni di sintesi. Non contiene oli minerali.

Ingredients/INCI: Water (Aqua), Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Alcohol, Glycerin, Coco-Glucoside, Disodium Cocoyl Glutamate, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Chondrus Crispus (Carrageenan) Extract, Citric Acid, Xanthan Gum, Sodium Cocoyl Glutamate, Fragrance (Parfum).

Dettagli

Peso
200 ml