Sapone liquido iris Tiama 300gr

Sapone liquido iris Tiama 300gr

Riferimento: 22292

3,49 € NON DISPONIBILE
Tasse incluse

Sapone liquido iris Tiama 300gr

Quantità
favorite_border favorite

favorite_border favorite

Acquistando questo prodotto puoi ottenere fino a 3 punti fedeltà . Il tuo carrello conterrà un totale di 3 punti che potranno essere convertiti in un buono sconto di 0,06 € .


Tutte le immagini sono inserite a scopo illustrativo. I prodotti possono subire modifiche.

  Consegnamo in tutta Italia con corriere refrigerato.

Clicca qui per scoprire i costi di spedizione

 

Scopri il minimo d'ordine previsto dalla tua zona.

 

Scopri quanto è facile e sicuro pagare la tua spesa su la boutique del biologico, clicca qui.

Il Sapone Liquido TIAMA è adatto per lavaggi ripetuti per tutti i tipi di pelle, anche le più delicate. Rispetta il pH fisiologico della pelle, non secca e lascia le mani morbide e idratate. La sua delicata formulazione è arricchita con estratti biologici di Melissa e Tiglio dalle riconosciute proprietà idratanti e addolcenti.

PRINCIPI ATTIVI Estratto glicerico di MELISSA BIOLOGICO: azione calmante, protettiva Estratto glicerico di TIGLIO BIOLOGICO: azione idratante, addolcente, rifrescante Estratto glicerico di Rosmarino biologico: azione dermopurificante, tonificante Aloe vera gel biologica: azione idratante, protettiva, rinfrescante Betaina: azione idratante GARANZIE - CERTIFICATO SECONDO LO STANDARD INTERNAZIONALE COSMOS NATURAL BDIH - IONC - VEGAN - CRUELTY FREE - NICKEL CROMO COBALTO TESTED <0,00001% - DERMATOLOGICAMENTE TESTATO - base totalmente priva di oli minerali, paraffine, petrolati, cere ed esteri sintetici, glicoli, siliconi, PVP e filmogeni sintetici - priva di addensanti di sintesi, acrilati, carbomer, PEG e PPG, fonti di amine, EDTA, BHA/BHT - priva di parabeni, isotiazolinoni, fonti di formaldeide, alogenuri - senza coloranti, alcool etilico priva di OGM.

Dettagli

Peso
300gr
Ente Certificatore
Bioagricert S.r.l.