Shampoo solido per capelli grassi alla verbena 55gr

Shampoo solido per capelli grassi alla verbena 55gr

Riferimento: 22242

9,40 € NON DISPONIBILE
Tasse incluse

Shampoo solido per capelli grassi biologico

Shampoo solido per capelli grassi alla verbena 55gr

Ideale per il lavaggio dei capelli grassi, dona freschezza e lucentezza. Una sola tavoletta di questo shampoo solido equivale ad almeno due bottigliette di shampoo liquido.

Modalita' d'uso: inumidire i capelli e la tavoletta di shampoo, passare sui capelli per creare una morbida schiuma, massaggiare e quindi sciacquate con acqua pulita.

Vegan, senza plastica, senza solfati

Acquista e ricevi a casa la tua spesa online: biologica e conveniente!

Quantità
favorite_border favorite

favorite_border favorite

Acquistando questo prodotto puoi ottenere fino a 9 punti fedeltà . Il tuo carrello conterrà un totale di 9 punti che potranno essere convertiti in un buono sconto di 0,18 € .


Tutte le immagini sono inserite a scopo illustrativo. I prodotti possono subire modifiche.

  Consegnamo in tutta Italia con corriere refrigerato.

Clicca qui per scoprire i costi di spedizione

 

Scopri il minimo d'ordine previsto dalla tua zona.

 

Scopri quanto è facile e sicuro pagare la tua spesa su la boutique del biologico, clicca qui.

Gli shampoo solidi sono generalmente più pratici e produttivi dei tradizionali shampoo liquidi, soprattutto poiché consentono di risparmiare tonnellate di rifiuti di imballaggio e sono ideali per i viaggi. Questo bellissimo shampoo Lamazuna è ideale per il lavaggio dei capelli grassi, dona freschezza e lucentezza. Una sola tavoletta di questo shampoo solido equivale ad almeno due bottigliette di shampoo liquido. Modalita' d'uso: inumidire i capelli e la tavoletta di shampoo, passare sui capelli per creare una morbida schiuma, massaggiare e quindi sciacquate con acqua pulita.

Ingredienti: sodium cocoyl isethionate, moroccan lava clay, cocos nucifera (coconut) oil, coconut fatty acid, stearic acid, aqua, decyl glucoside, sodium isethionate, lauryl glucoside, litsea cubeba fruit oil, citral, limonene.

Dettagli

Peso
55gr