Acqua lauretana 1,5lt (confezione da 6pz)

PRENOTAZIONE! Acqua lauretana 1,5lt (confezione da 6pz)

Riferimento: 17505

7,20 € NON DISPONIBILE
Tasse incluse

Acqua lauretana naturale in bottiglia di plastica  da 1,5lt

Quantità
favorite_border favorite

favorite_border favorite

Acquistando questo prodotto puoi ottenere fino a 7 punti fedeltà . Il tuo carrello conterrà un totale di 7 punti che potranno essere convertiti in un buono sconto di 0,14 € .


Tutte le immagini sono inserite a scopo illustrativo. I prodotti possono subire modifiche.

  Consegnamo in tutta Italia con corriere refrigerato.

Clicca qui per scoprire i costi di spedizione

 

Scopri il minimo d'ordine previsto dalla tua zona.

 

Scopri quanto è facile e sicuro pagare la tua spesa su la boutique del biologico, clicca qui.

Imbottigliata immediatamente alla fonte, per mantenere inalterate tutte le sue qualità organolettiche e senza nessun rischio di contaminazione. 

La classificazione dell'acqua minerale dipende dalla quantità di residuo dei sali, il cosiddetto residuo fisso. Si misura dopo aver fatto evaporare l'acqua a 180 gradi: quel che resta, espresso in milligrammi al litro, è l'accumulo di sali che la caratterizza. Con soli 14 milligrammi di solidi dissolti per litro, l'acqua Lauretana è estremamente leggera, l'alternativa naturale alle acque dure e a quelle minerali con alta concentrazione di sali. Nessuna acqua minerale o di sorgente in Europa ha valori così bassi!

Grazie alla piccolissima concentrazione di sali, l'assoluta mancanza di metalli pesanti, come uranio e arsenico, e la povertà di sodio, è indicata per tutta la famiglia e viene consigliata per gli ipertesi, per chi soffre di scompenso cardiaco, insufficienza renale cronica, cellulite e ritenzione idrica nonché per la dieta dei bimbi più piccoli e per la ricomposizione del latte in polvere, perché non altera il valore dei componenti nutritivi.

Dettagli

Peso
1,5lt
Ente Certificatore
Bioagricert S.r.l.