• In saldo!
BioBox Arance da tavola 3 kg

BioBox Arance da tavola 3 kg

Riferimento: bbox-arancetavola3kg

9,40 € NON DISPONIBILE
Tasse incluse

Arance da tavola da agricoltura biologica

Le arance da tavola biologiche sono ottime da gustare dopo i pasti oppure a pezzi nelle insalate verdi con sale, peperoncino, olio e qualche goccia di aceto.

Arance da tavola da agricoltura biologica certificata

Ideali per spremute, succhi, centrifughe, insalate, condite a crudo ma davvero sorprendenti per cucinare carni e pesce, le arance biologiche sono da sempre un frutto così popolare ma così ricco da non doverne mai fare a meno. Le arance biologiche sono un must per la nostra alimentazione.

Quantità
favorite_border favorite

favorite_border favorite

Acquistando questo prodotto puoi ottenere fino a 9 punti fedeltà . Il tuo carrello conterrà un totale di 9 punti che potranno essere convertiti in un buono sconto di 0,18 € .


Tutte le immagini sono inserite a scopo illustrativo. I prodotti possono subire modifiche.

  Consegnamo in tutta Italia con corriere refrigerato.

Clicca qui per scoprire i costi di spedizione

 

Scopri il minimo d'ordine previsto dalla tua zona.

 

Scopri quanto è facile e sicuro pagare la tua spesa su la boutique del biologico, clicca qui.

Le arance washington navel biologiche da noi selezionate tra centinaia di produttori italiani, sono prodotte da piante coltivate da più di sessant'anni a ridosso di una vallata baciata dal sole nella zona di Ribera in Sicilia

 La fertilità del suolo, da millenni ritenuto tra i più fertili della Sicilia e la salubrità dell'aria, consentono di produrre arance bio piene di gusto e di ottima qualità, da gustare a tavola come frutta fresca o come spremuta. Le arance washington navel sono certificate e coltivate nel pieno rispetto dei principi dell’agricoltura biologica con metodi assolutamente naturali.

 L’azienda a conduzione familiare, si dedica giornalmente alla cura dei suoi aranceti fornendo al cliente un prodotto eccellente.

 La polpa di delle arance washington navel biologiche hannoi una grana fine e ricca di succo e con un rapporto di acidità/grado zuccherino a favore della dolcezza.

Le arance washington navel biologiche sono un ottimo alimento da assumere durante l’arco della giornata perché ricco di vitamine A, B, B2 , PP, C, sali minerali e zuccheri (glucosio, fruttosio e saccarosio).

Acquista online e ricevi a casa tua tutta la frutta e verdura di stagione bio certificata

Categoria 2

Dettagli

Peso
3 KG
Origine
Italia (Calabria)
Ente Certificatore
Bioagricert S.r.l.