Feste Natalizie Blife!
Sconti! Farro alla norcina Visualizza ingrandito

Zuppa Farro bio alla norcina AGRIBOSCO

11602

Nuovo prodotto

Ottima base per insalate fredde, aggiungendo verdure fredde a scelta. 

Maggiori dettagli

2,44 €

-10%

2,71 €

Scheda tecnica

Peso270 g
OrigineItalia

Dettagli

Ottima base per insalate fredde, aggiungendo verdure fredde a scelta. 

INGREDIENTI:

 *54% farro intero, *23% fagioli borlotti, *13% olio extravergine di oliva, *3% cipolla, *3% carota, 3% sale, *0,10% peperoncino, *0,9% sedano. *Biologico.

STORIA

Agribosco nasce nel 1989 dall’idea di due coltivatori “convertiti” all’Agricoltura Biologica. La loro fu una scelta tanto radicale quanto necessaria, infatti, presa coscienza dei danni alla salute umana e all’ambiente generati da uno sfruttamento intensivo del terreno, inondato di concimi chimici e diserbanti, decisero per la loro personale “svolta”. Pietro e Alba insieme conclusero che “la Natura è nostra madre, il terreno su cui coltiviamo è un amico fedele e millenario che resterà al suo posto anche dopo la nostra morte. Per questo, ogni concetto di proprietà perde di significato e l’utilizzo di questo bene deve trovare I limiti del suo rispetto. Dobbiamo custodire l’ambiente, è un prestito che abbiamo dalle generazioni future e dobbiamo renderlo loro arricchito e non impropriamente sfruttato”.

Oggi, quello spirito è vivo più che mai ed ha “contagiato” molti altri agricoltori che hanno scelto di condividere gli stessi principi di etica e professionalità entrando a far parte del Consorzio Agrobiologico Agribosco. Inoltre, le originarie strutture produttive sono state ampliate e ammodernate fino a raggiungere livelli esemplari di efficienza e sicurezza produttiva. Da queste basi nasce il prodotto di Agribosco, un modello dell’Agricoltura Biologica Italiana.

Chi sceglie Agribosco decide di premiare lo sforzo e la passione di oltre 200 persone che quotidianamente fanno del loro meglio per proporre un progetto di vita e di sviluppo innovativo e sostenibile.