Non puoi effettuare un nuovo ordine dal tuo paese. United States

CLUB SPECIAL BLIFE COSTUMER

La nostra Storia

Non arrenderti mai. Perché quando pensi che tutto sia finito, è il momento in cui tutto ha inizio. [J. Morrison]

Con questa consapevolezza un gruppo di ragazzi viterbesi ha saputo rialzarsi dopo la sciagura del licenziamento collettivo causato dalla cessata attività dell'azienda di prodotti biologici per la quale si erano tanto prodigati. Approfittando dunque di una estrema conoscenza del settore, di un rinnovato entusiasmo e, in aggiunta, del buon esito del finanziamento per l’imprenditoria femminile Donna Forza 8*, è nata Blife.

Blife si legge B-LIFE, e rappresenta la sintesi di una “vita” dedicata al “B”iologico in modo sano e rispettoso per noi stessi e per l’ambiente.

La compattezza del gruppo ha vinto sulla delusione, tanto che proprio la negatività dell’evento ha dato la spinta necessaria per credere ancora una volta in questo progetto così ambizioso.

Blife si legge B-LIFE, e rappresenta la sintesi di una “vita” dedicata al “B”iologico in modo sano e rispettoso per noi stessi e per l’ambiente.La Boutique del Biologico è un progetto Blife che prevede la possibilità di acquistare online i prodotti biologici ricevendoli comodamente a casa oppure di “sceglierli con mano” presso i punti vendita La Boutique del Biologico in cui sia il cliente esperto che quello intenzionato ad avvicinarsi lentamente a questo mondo, possano sentirsi a casa.

L'obiettivo dell'azienda, oltre a diffondere la cultura di una sana alimentazione e di un corretto stile di vita, è quello di creare un ambiente lavorativo frizzante, in cui tutti possano sentirsi importanti e parte integrante di un progetto in rapida espansione, condizioni fondamentali per creare qualcosa di grande che possa durare nel tempo

L'obiettivo dell'azienda, oltre a diffondere la cultura di una sana alimentazione e di un corretto stile di vita, è quello di creare un ambiente lavorativo frizzante, in cui tutti possano sentirsi importanti e parte integrante di un progetto in rapida espansione, condizioni fondamentali per creare qualcosa di grande che possa durare nel tempo.

* Concorso ideato dalla regione Lazio con fondi europei finalizzato ad incentivare e premiare l'imprenditoria femminile.