Non puoi effettuare un nuovo ordine dal tuo paese. United States

Feste Natalizie Blife!

E' possibile ordinare:

  • i box bio (con possibilità di abbonamento settimanale o quindicinale)
  • i prodotti confezionati e sfusi
  • entrambe le opzioni (box bio + prodotti confezionati e sfusi)

ricordiamo che il costo della consegna e' sempre di € 5

E’ possibile disdire l'ordine tre giorni prima della consegna chiamandoci o inviandoci una mail.

In caso di acquisto dei box bio si puo' richiedere la consegna con cadenza settimanale o quindicinale e ricevere cosi' l'ordine ogni settimana o ogni due in modo automatico senza doverlo richiedere ogni volta.

Questo tipo di opzione vale soltanto per i box bio, non e' vincolante e vi permette di fare integrazioni sia di frutta e verdura sfusa che di prodotti confezionati;

Tutti gli ordini devono pervenire entro il lunedi' alle 13, fatta eccezione per le consegne del martedi', per le quali richiediamo l'ordine, per motivi organizzativi, entro e non oltre il venerdi' alle 15.

I prodotti verranno consegnati in box di cartone realizzati con cellulosa alimentare che dovranno essere riconsegnati ai nostri trasportatori**, insieme, laddove previsti, ai polar pads, ghiaccioli che consentono di mantenere inalterata la catena del freddo dei prodotti freschi come carne e formaggi. Per questi prodotti, al momento dell'ordine on line, e' possibile, inoltre, richiedere l'utilizzo dellabusta termica al costo di € 3 (iva inclusa). 

Per lo sfuso di frutta e verdura i pesi potrebbero subire delle piccole variazioni che dipendono dalla grandezza dei prodotti scelti. Per questo motivo l'importo finale potrebbe variare leggermente rispetto a quello dell'ordine online. Per dubbi o chiarimenti rivolgersi al servizio clienti.

N.B. Gli ordini della carne (bianca e rossa) e del pane del Sambuco devono pervenire per tutti entro il venerdi' precedente la consegna alle ore 10.

Per quanto riguarda i pagamenti e' obbligatorio saldare anticipatamente la consegna al momento dell'ordine on line con carta di credito (il sito accetta tutte le carte, anche le prepagate, tranne l'american express) o contanti alla consegna (ad eccezione delle zone ZTL a Roma). Se si sceglie la modalità del pagamento alla consegna è sufficiente specificarlo nelle note dell'ordine. 

Se si sceglie l'abbonamento, la clausula del saldo anticipato vale solo per le prime tre consegne; in questo caso e' possibile pagare in un' unica soluzione con bonifico bancario* se si vuole ricevere solo il box prescelto, altrimenti, laddove lo si voglia cambiare e/o aggiungere prodotti e' necessario rifare l'ordine, e quindi il pagamento on line, selezionando comunque il box , anche se si tratta del medesimo scelto la volta precedente. A partire dalla quarta consegna e' possibile fare direttamente un pagamento cumulativo delle consegne ricevute nel mese con bonifico bancario.

L'IBAN per effettuare il pagamento e' il seguente: IT02J0311172930000000006032 intestato a BLIFE S.R.L.S. (si richiede, per evitare errori di specificare sempre nella causale l'intestatario della fattura).

 

 

*si richiede, in questo caso, l'invio della contabile all'indizzo e-mail amministrazione@blife.cloud, in modo da visualizzare tempestivamente il pagamento e permettere l'evasione dell'ordine.

**è necessario restituire regolarmente i box in cellulosa alimentare. Se assenti potete lasciarli fuori la porta di casa, alla consegna successiva, il nostro autista passerà a ritirarli. Se non dovessero rientrare entro la terza consegna saremo costretti ad addebitarli. Il costo del box è di 1 euro + iva. Ogni piccolo accorgimento consentirà di evitare inutili sprechi e salvaguardare l’ambiente.