Non puoi effettuare un nuovo ordine dal tuo paese. United States

Feste Natalizie Blife!
Siamo pronti a consegnare in tutta Italia con trasporto refrigerato e chiamata di preavviso. Il meglio del biologico certificato direttamente a casa tua.
Gentili Clienti, vi informiamo che, per le festività natalizie,
le consegne saranno sospese dal 24 dicembre e riprenderanno regolarmente
a partire dal 8 gennaio.
Gli uffici riapriranno il 2 gennaio per presa ordini ed eventuali informazioni.
Vi auguriamo buone feste ed un felice anno nuovo,
Lo staff della Boutique del Biologico by Blife.

LA BOUTIQUE DEL BIOLOGICO ATTIVA LA CONSEGNA A DOMICILIO DI PRODOTTI BIOLOGICI IN TUTTA ITALIA CON TRASPORTO REFRIGERATO E CHIAMATA DI PREAVVISO


Siamo lieti di annunciare che La Boutique del Biologico by Blife attiva le consegne di prodotti biologici certificati a domicilio in tutta Italia con trasporto refrigerato e chiamata di preavviso.


Si tratta di un servizio innovativo che va a completare e ad innovare il servizio di consegna di prodotti biologici freschi e confezionati finora attivo solo in alcune città e province della nostra Regione.


Abbiamo stretto un accordo con un trasportatore che vede in questo tipo di servizio il futuro delle consegne di prodotti alimentari e oggi siamo tra i primi e-commerce ad utilizzare questa nuova modalità di trasporto per la consegna a casa.


Si tratta tuttavia di un servizio molto capillare e complesso e per questo abbiamo deciso di offrire il meglio ai nostri clienti: trasporto a temperatura controllata e chiamata di preavviso per decidere insieme la fascia oraria di consegna.


SCEGLIENDO LA BOUTIQUE DEL BIOLOGICO BY BLIFE STATE AVRETE:

  • PRODOTTI BIOLOGICI CERTIFICATI PROVENIENTI DALLE MIGLIORI AZIENDE
  • TRACCIABILITA DEI PRODOTTI IN FATTURA 
  • FRESCHEZZA DEI PRODOTTI CON ARRIVI GIORNALIERI
  • GAMMA MOLTO AMPIA DI PRODOTTI TRA FRESCHI E CONFEZIONATI*
  • TRASPORTO IN TUTTA ITALIA A TEMPERATURA CONTROLLATA CON CHIAMATA DI PREAVVISO 
  • CONSEGNE SETTIMANALI PER OGNI INDIRIZZO
  • SERVIZIO CLIENTI SEMPRE ATTIVO PER QUALSIASI PROBLEMATICA
  • DISPONIBILITA A SEGUIRE ORDINI PERSONALIZZATI PER DIETE PARTICOLARI
  • RICERCA DI PRODOTTI NON PRESENTI IN CATALOGO O NON ANCORA REFERENZIATI

 

 

 

TERMINI E CONDIZIONI DI CONSEGNA


Al termine della vostra spesa online, troverete le spese di consegna in coda all’ordine a seconda del vostro cap di consegna. Potrete quindi procedere al pagamento online con carta di credito o posticipato con bonifico bancario.


I giorni di partenza per tutta Italia (salvo le zone locali già servite dai nostri mezzi) sono LUNEDI e MERCOLEDI con consegna entro 48h, pertanto ricevendo gli ordini entro il giovedì sera potremo consegnare la settimana successiva ad eccezione della carne bianca che va ordinata entro il lunedì precedente la consegna.

  • RIMANGONO INVARIATE LE CONDIZIONI PER I CLIENTI DI ROMA, VITERBO E PROVINCIA SENZA UN MINIMO D’ORDINE E SPESE DI CONSEGNA DI €5*
  • L’ORDINE MININO È DI €49 
  • PER UNA SPESA DA €49 A €99 LE SPESE DI TRASPORTO SONO DI €7.80 (COMPRENSIVE DELLA CHIAMATA DI PREAVVISO)
  • PER UNA SPESA DA €99 LE SPESE DI TRASPORTO SONO DI €5 (COMPRENSIVE DELLA CHIAMATA DI PREAVVISO)
  • TEMPI DI CONSEGNA: 24/48H DALLA PARTENZA DELLA MERCE DAL NOSTRO MAGAZZINO
  • MAGGIORAZIONE DI €3 PER LE ISOLE E LA CALABRIA
  • MAGGIORAZIONE DI €10 PER LE AREE DISAGIATE

 

 

 

CONTATTI

e-mail: info@blife.cloud
tel: +39 3451445302 / +39 3452657534 / +39 0761 1570325

 

 

 

 

 

* Non è possibile ordinare l’acqua per questo tipo di servizio. Eventuali ordini per questo prodotto vanno verificati con il nostro servizio clienti
* Verifica del cap a seconda della zona di consegna per zone lontane dal centro