Non puoi effettuare un nuovo ordine dal tuo paese. United States

Siamo pronti a consegnare in tutta Italia con trasporto refrigerato e chiamata di preavviso. Il meglio del biologico certificato direttamente a casa tua.

TERMINI E CONDIZIONI

 

GLI ORDINI

Tutti gli ordini dovranno pervenire entro il lunedì alle 13, fatta eccezione per le consegne del martedì (per motivi organizzativi infatti l’ordine dovrà essere effettuato entro e non oltre il venerdì alle 15).

Gli ordini:

  • carne bianca entro il martedì alle 13 per la consegna della settimana successiva;
  • carne rossa e insaltine filogea entro le 17 del venerdì precedente la consegna per gli ordini in consegna martedì e mercoledì.
  • carne rossa e insaltine filogea entro le 16 del martedì per gli ordini in consegna giovedì;
  • pane del Sambuco entro venerdì precedente la consegna alle ore 10.


I prodotti ortofrutticoli sfusi potrebbero subire delle piccole variazioni nel peso, in base alla grandezza dei prodotti scelti: per questo motivo l'importo finale potrebbe variare leggermente rispetto a quello dell'ordine online. Siamo a tua disposizione per dubbi o chiarimenti in merito.

Potrai disdire l'ordine tre giorni prima della consegna, chiamandoci ai numeri 07611570325 – 3451445302 - 3452657534 o contattando il nostro Servizio Clienti tramite email ad info@blife.cloud.

I nostri prodotti ti saranno consegnati in box di cartone realizzati in cellulosa alimentare che dovranno essere riconsegnati ai nostri trasportatori*, insieme, laddove previsti, ai polar pads.

Per prodotti come carne e/o formaggi è previsto un supplemento di 3€ (iva inclusa) da pagare solo la prima volta. Da restituire obbligatoriamente al fine di essere utilizzata le volte successive; in caso contrario dovrà essere nuovamente conteggiata.

*al fine di evitare inutili sprechi e salvaguardare l’ambiente vi chiediamo gentilmente di restituire i box in cellulosa alimentare. In caso di Vostra assenza alla prima consegna, vi chiediamo cortesemente di lasciarli fuori la porta di casa alla consegna successiva. Nell’eventualità di mancato ritiro entro la terza consegna, vi sarà addebitato il costo del box 1€ iva esclusa.

 

COSA PUOI ORDINARE

  • box bio (con possibilità di abbonamento settimanale o quindicinale)
  • prodotti confezionati e sfusi
  • box bio + prodotti confezionati e sfusi


Il nostro abbonamento BOX BIO

Per l’acquisto del box bio potrai richiedere l’abbonamento, con cadenza settimanale o quindicinale: potrai ricevere così il tuo box in modo automatico, senza doverlo richiedere ogni volta!

L’abbonamento ti permetterà inoltre di fare integrazioni di frutta, verdura sfusa o di prodotti confezionati!

L’abbonamento al bio box potrà essere disdetto due giorni prima della consegna!

 

L’abbonamento non prevede il pagamento anticipato ma solo una programmazione nelle consegne.

Attivando un abbonamento settimanale o quindicinale:

1) con i boxbio special riceverai:

  • 1 kg a sorpresa in più rispetto al peso previsto sul boxbio grande frutta e verdura special
  • 500 gr a sorpresa in più rispetto al peso previsto sul boxbio verdura special e boxbio medio frutta e verdura


2) Non vuoi e non puoi pensare alla tua spesa settimanale? Decidi tu i prodotti e il budget in abbonamento, i nostri esperti sono a tua disposizione. Potrei stabilire con loro la rotazione e la frequenza dei prodotti!

  

TEMPI E COSTI DI SPEDIZIONE

Il giorno di partenza per tutta Italia (salvo le zone locali già servite dai nostri mezzi) è il MARTEDì con consegna entro 48h – 72h (ricevendo gli ordini entro il lunedì mattina alle ore 9.00 potremo consegnare in settimana ad eccezione della carne bianca, carne rossa e insalatine filogea che andranno ordinate entro i termini indicati precedentemente).

  • RIMANGONO INVARIATE LE CONDIZIONI PER I CLIENTI DI ROMA SENZA UN MINIMO D’ORDINE E SPESE DI CONSEGNA DI €5*
  • RIMANGONO INVARIATE LE CONDIZIONI PER I CLIENTI DI VITERBO SENZA UN MINIMO D’ORDINE E SPESE DI CONSEGNA GRATIS
  • PER LE SPEDIZIONI NAZIONALI L’ORDINE MININO È DI €49 
  • PER UNA SPESA DA €49 A €99 LE SPESE DI TRASPORTO SONO DI €7.80 (COMPRENSIVE DELLA CHIAMATA DI PREAVVISO)
  • PER UNA SPESA DA €99 LE SPESE DI TRASPORTO SONO DI €5 (COMPRENSIVE DELLA CHIAMATA DI PREAVVISO)
  • TEMPI DI CONSEGNA: 48/72H DALLA PARTENZA DELLA MERCE DAL NOSTRO MAGAZZINO
  • MAGGIORAZIONE DI €3 PER LE ISOLE E LA CALABRIA
  • MAGGIORAZIONE DI €10 PER LE AREE DISAGIATE

* Non è possibile ordinare l’acqua per questo tipo di servizio. Eventuali ordini per questo prodotto vanno verificati con il nostro servizio clienti
* Verifica del cap a seconda della zona di consegna per zone lontane dal centro

  

COME POSSO PAGARE

Potrai effettuare i tuoi pagamenti tramite:

  • Carta di credito al momento dell’ordine online: si accettano tutte le carte e le prepagate, tranne l'American Express. 
  • Contanti alla consegna solo in alcune zone (richiedere conferma al servizio clienti). 
  • Per l'abbonamento al Box Bio la clausula del saldo anticipato vale solo per le prime tre consegne; in questo caso è possibile pagare in un'unica soluzione con bonifico bancario** se si vuole ricevere solo il box prescelto, altrimenti, laddove lo si voglia cambiare e/o aggiungere prodotti è necessario rifare l'ordine, e quindi il pagamento online, selezionando comunque il box, anche se si tratta del medesimo scelto la volta precedente. Dalla quarta consegna è possibile fare direttamente un pagamento cumulativo delle consegne ricevute nel mese con bonifico bancario.
  • **si richiede, in questo caso, l'invio della contabile all'indirizzo email amministrazione@blife.cloud, così da visualizzare tempestivamente il pagamento e permettere l'evasione dell'ordine.

  

CODICE IBAN per il pagamento: IT02J0311172930000000006032 intestato a BLIFE S.R.L.S. (specificare sempre nella causale l'intestatario della fattura).