Non puoi effettuare un nuovo ordine dal tuo paese. United States

CLUB SPECIAL BLIFE COSTUMER
Avviso: Nessuna delle aziende agricole con cui collaboriamo si trova nella zona dell'incendio, ne nella zona in cui è vietata la raccolta. Tutti i nostri produttori locali sono di Viterbo e provincia.

Oltre alla spesa bio a domicilio, che soddisfa le esigenze di chi non ha tempo per fare la spesa e si affida completamente al nostro servizio “door to door”, Blife si rivolge anche a chi preferisce “toccare con mano” i prodotti, dando la possibilità di acquistarli direttamente presso i nostri punti vendita La Boutique del Biologico.


Ogni negozio La Boutique del Biologico offre una gamma completa di prodotti biologici e a km 0 freschi e confezionati, ed è dotata di scaffali interattivi e schermi touch che permetteranno ai prodotti stessi di “raccontarsi”. Il cliente può consultare la galleria multimediale dei prodotti e conoscerne l’origine, le proprietà, il lotto di provenienza e tutta la filiera produttiva certificata. Il primo obiettivo è quello di un arricchimento della relazione con il cliente in un contesto sempre più multicanale integrato (negozio – web – mobile) e in direzione di un cambiamento culturale della professionalità dell’operatore, il quale vi assisterà in ogni fase dell’acquisto con suggerimenti e consigli.


Troverete le nostre Boutique del Biologico all’interno dei mercati rionali, oggi tornati ad essere luoghi di aggregazione per tutte le fasce di età. Inoltre negli ultimi anni i mercati stanno cambiando la loro identità, e grazie ai vari progetti di riqualificazione urbana raccolgono una vasta gamma di attività, diventando veri e propri centri multifunzionali che offrono ai vari quartieri servizi e spazi sociali.


La sfida è quella di introdurre all’interno della tradizione del mercato rionale l’innovazione di un marketing moderno o social web marketing che possa richiamare utenti dall’esterno sicuri di trovare un’offerta biologica di qualità e prodotti a km 0.