Argilla verde ventilata attivata 500 gr

Argilla verde ventilata attivata 500 gr

Riferimento: 22540

6,70 € NON DISPONIBILE
Tasse incluse

Argilla verde della Sicilia, di origine marina, ricca di preziosi sali minerali ed oligoelementi. Adatta ad uso interno, l'argilla verde Argital è dotata di straordinarie proprietà purificanti ed energetiche. Un tonico adatto a tutte le età, in grado di rimineralizzare, riequilibrare e portare benessere all'organismo.

Quantità
favorite_border favorite

favorite_border favorite

Acquistando questo prodotto puoi ottenere fino a 6 punti fedeltà . Il tuo carrello conterrà un totale di 6 punti che potranno essere convertiti in un buono sconto di 0,12 € .


Tutte le immagini sono inserite a scopo illustrativo. I prodotti possono subire modifiche.

  Consegnamo in tutta Italia con corriere refrigerato.

Clicca qui per scoprire i costi di spedizione

 

Scopri il minimo d'ordine previsto dalla tua zona.

 

Scopri quanto è facile e sicuro pagare la tua spesa su la boutique del biologico, clicca qui.

L'argilla è un prodotto naturale, che da secoli è nota al mondo intero per i suoi molteplici effetti benefici, utilizzata soprattutto per la cura dell'acne, delle dermatiti, delle infiammazioni, delle distorsioni, dei problemi articolari, delle fratture e dei dolori reumatici. Essa esercita inoltre uno straordinario effetto depurativo all'interno dell'organismo, essendo ricca di oligoelementi minerali come silicio, ferro, calcio, potassio e magnesio. L'insieme di questi minerali rende l'argilla verde ventilata un prodotto con un forte potere antisettico, antibatterico e cicatrizzante, particolarmente specializzata nelle depurazioni dell'organismo.

Possibili consigli d'uso: per uso interno, preparare un bicchiere colmo d'acqua e versare da 1 a 3 cucchiai di argilla verde ventilata; mescolare con un bastoncino di legno e comunque senza utilizzare nessun utensile che sia di metallo. Lasciare riposare il preparato per una notte intera e alla mattina a digiuno bere l'acqua lasciando il sedimento sul fondo del  bicchiere. Si consiglia di usare sempre dell'acqua di fonte, senza cloro oppure oligominerale.

INGREDIENTI:

Solum fullonum.

I cosmetici naturali Argital non contengono conservanti e ingredienti chimici e non sono testati su animali.

Dettagli

Peso
500 gr
Origine
Italia