Siamo pronti a consegnare in tutta Italia con trasporto refrigerato e chiamata di preavviso. Il meglio del biologico certificato direttamente a casa tua.
Cedri 500gr bio Visualizza ingrandito

Cedri bio 500g

49

Nuovo prodotto

Cedri da agricoltura biologica

Maggiori dettagli

2,16 €

Scheda tecnica

Peso500gr
OrigineSicilia
Ente CertificatoreBioagricert S.r.l.

Dettagli

Il cedro, utile contro cellulite, cistite e disturbi renali e gastrointetinali, aiuta a regolare la pressione arteriosa. Scopriamolo meglio. 

Il cedro è un concentrato di qualità nutrizionali e benefiche per l’organismo ed è una vera e propria miniera di sali minerali e vitamine, in particolare vitamina C.

Il cedro, inoltre, è molto usato nell’industria dolciaria e per la preparazione di bibite. Per poter beneficiare delle sue qualità, in realtà, però, il cedro andrebbe consumato proprio fresco, magari sotto forma di spremuta. Una tazza di acqua calda con succo di cedro, al mattino e a digiuno, stimola l’evacuazione. 

Il cedro è ricco di flavonoidi, in particolare di esperidina, e rientra, quindi, tra gli alimenti antiossidanti.Ha proprietà digestive, germicide, disinfettanti, stimolanti e lassative.

Aiuta a combattere la formazione di gas addominale, è un antipertensivo naturale e un ottimo alleato in caso di cistite, cellulite e disturbi renali. Il cedro, infine, stimola la crescita dei capelli.