Mango Sicilia bio 500 gr


Mango Sicilia bio 1 pz 180 gr C.CA

Riferimento: 57

3,42 € NON DISPONIBILE
Tasse incluse

Mango fresco Siciliano biologico

Mango proveniente da agricoltura biologica certificata

Dolce e profumato, il mango è un frutto tropicale molto amato. Ottimo mangiato al naturale, viene utilizzato anche per la realizzazione di gustosi succhi, frullati, macedonie e cocktails.

Acquista e ricevi a casa la tua spesa online: biologica e conveniente!

Quantità
favorite_border favorite

II CATEGORIA

favorite_border favorite

Acquistando questo prodotto puoi ottenere fino a 3 punti fedeltà . Il tuo carrello conterrà un totale di 3 punti che potranno essere convertiti in un buono sconto di 0,06 € .


Tutte le immagini sono inserite a scopo illustrativo. I prodotti possono subire modifiche.

  Consegnamo in tutta Italia con corriere refrigerato.

Clicca qui per scoprire i costi di spedizione

 

Scopri il minimo d'ordine previsto dalla tua zona.

 

Scopri quanto è facile e sicuro pagare la tua spesa su la boutique del biologico, clicca qui.

Il mango fresco siciliano da agricoltura biologica è molto ricco di minerali, tra cui calcio, ferro, sodio, fosforo, magnesio e potassio.  Il mango biologico è un’ottima fonte di vitamina A; un solo mango fresco bio è, infatti, in grado di soddisfare il fabbisogno giornaliero che il nostro organismo ha di questa vitamina. Il mango bio contiene, inoltre, vitamine del gruppo B, vitamina C, vitamina D, vitamina E, vitamina K e vitamina J.

Il mango da agricoltura biologica contiene lupeol, un antiossidante che apporta benefici soprattutto al pancreas e al colon. Esistono  alcuni studi clinici in corso, che hanno lo scopo di valutare le eventuali proprietà antitumorali del mango.

Il mango da agricoltura biologica vanta proprietà diuretiche e lassative, è quindi utile in caso di stitichezza e di ritenzione idrica.

Nel nostro paese, il mango bio si consuma principalmente crudo e fresco, oppure sotto forma di succo di frutta, centrifugato, estratto; in ambito culinario, può costituire un ingrediente per dolci, gelati e granite. All'estero invece, dove fa parte della tradizione gastronomica locale, il mango bio si mangia anche cotto e all'interno di moltissime ricette.

Acquista online e ricevi a casa tua tutta la frutta e verdura bio certificata

Categoria 2

Dettagli

Peso
1 pz
Origine
Italia (Sicilia)
Ente Certificatore
Bioagricert S.r.l.