Arance Lane Late spremuta bio 1Kg

Arance Lane Late spremuta bio 1Kg

Riferimento: 104

3,42 € NON DISPONIBILE
Tasse incluse

Arance lane late da spremuta da agricoltura biologica

Il gusto al palato delle arance lane late biologiche è zuccherino, la percezione dell'acidità risulta tra le più base fra le arance bionde, la resa in succo elevata.

Quantità
favorite_border favorite

II CATEGORIA

favorite_border favorite

Acquistando questo prodotto puoi ottenere fino a 3 punti fedeltà . Il tuo carrello conterrà un totale di 3 punti che potranno essere convertiti in un buono sconto di 0,06 € .


Tutte le immagini sono inserite a scopo illustrativo. I prodotti possono subire modifiche.

  Consegnamo in tutta Italia con corriere refrigerato.

Clicca qui per scoprire i costi di spedizione

 

Scopri il minimo d'ordine previsto dalla tua zona.

 

Scopri quanto è facile e sicuro pagare la tua spesa su la boutique del biologico, clicca qui.

Le arance Lane Late biologiche (Citrus sinensis) sono assecondatili al vastissimo gruppo delle arance Navel.
Questo perché, la polpa all’interno si presenta gialla e molto succosa. La particolarità di questa cultivar sta nell’ epoca di maturazione.
Il frutto infatti, matura intorno a fine Primavera-Estate, è quindi considerato sotto tutti gli aspetti un’ arancia tardiva.
La vegetazione delle arance lane late bio è assurgente, tende a diventare sferica, come un classico arancio navel.
Le arance Lane Late biologiche, come abbiamo accennato prima, ha una polpa di colore giallo acceso, molto succosa, ottima per essere spremuta la mattina, ma anche per produrre marmellate, canditure e dolci di qualità.

Le arance lane late biologiche in primo luogo hanno un'importantissima fonte di Vitamina C per il nostro organismo, che favorisce l'assorbimento del ferro ed è quindi molto utile a chi soffre di anemia. La vitamina C, inoltre, è importante per il buon funzionamento del nostro sistema immunitario aiutandolo a difenderci da molti tipi di malanni, in primis quelli stagionali, legati a stati influenzali o ai raffreddori. Le arance lane late bio, inoltre, forniscono un apporto calorico piuttosto contenuto e vengono digerite con facilità, quindi sono particolarmente indicate per chi sta cercando o di dimagrire o per gli sportivi. Infine, ricordiamo che le arance lane Late bio, pur avendo un sapore complessivamente dolce, hanno un contenuto di zuccheri abbastanza basso quindi possono essere consumate (pur con la dovuta moderazione) anche da parte di chi soffre di diabete.

Acquista online e ricevi a casa tua tutta la frutta e verdura di stagione bio certificata

Categoria 2

Dettagli

Peso
1 Kg
Origine
Spagna
Ente Certificatore
Bioagricert S.r.l.