Non puoi effettuare un nuovo ordine dal tuo paese. United States

Siamo pronti a consegnare in tutta Italia con trasporto refrigerato e chiamata di preavviso. Il meglio del biologico certificato direttamente a casa tua.
Gentili Clienti, a causa della festività del 25 aprile le consegne previste
il mercoledì e giovedì verranno slittate tutte di un giorno
Per informazioni contattare il servizio clienti
Lenticchie dell'Umbria in brodo vegetale Visualizza ingrandito

Lenticchie dell'Umbria in brodo vegetale bio

11973

Nuovo prodotto

Le lenticchie bio in brodo vegetale possono essere consumate come zuppa semplicemente scaldandole insieme al loro brodo vegetale e aggiungendo della pasta o dei crostini e un filo d'olio extra vergine di oliva.

Maggiori dettagli

Scheda tecnica

Peso360 g
OrigineItalia

Dettagli

Le lenticchie bio in brodo vegetale possono essere consumate come zuppa semplicemente scaldandole insieme al loro brodo vegetale e aggiungendo della pasta o dei crostini e un filo d'olio extra vergine di oliva.

INGREDIENTI: 

60% brodo vegetale (acqua, *cipolla, *carota, *sedano), *31% lenticchie secche, 2% sale *Biologico.

STORIA

Agribosco nasce nel 1989 dall’idea di due coltivatori “convertiti” all’Agricoltura Biologica. La loro fu una scelta tanto radicale quanto necessaria, infatti, presa coscienza dei danni alla salute umana e all’ambiente generati da uno sfruttamento intensivo del terreno, inondato di concimi chimici e diserbanti, decisero per la loro personale “svolta”. Pietro e Alba insieme conclusero che “la Natura è nostra madre, il terreno su cui coltiviamo è un amico fedele e millenario che resterà al suo posto anche dopo la nostra morte. Per questo, ogni concetto di proprietà perde di significato e l’utilizzo di questo bene deve trovare I limiti del suo rispetto. Dobbiamo custodire l’ambiente, è un prestito che abbiamo dalle generazioni future e dobbiamo renderlo loro arricchito e non impropriamente sfruttato”.

Oggi, quello spirito è vivo più che mai ed ha “contagiato” molti altri agricoltori che hanno scelto di condividere gli stessi principi di etica e professionalità entrando a far parte del Consorzio Agrobiologico Agribosco. Inoltre, le originarie strutture produttive sono state ampliate e ammodernate fino a raggiungere livelli esemplari di efficienza e sicurezza produttiva. Da queste basi nasce il prodotto di Agribosco, un modello dell’Agricoltura Biologica Italiana.

Chi sceglie Agribosco decide di premiare lo sforzo e la passione di oltre 200 persone che quotidianamente fanno del loro meglio per proporre un progetto di vita e di sviluppo innovativo e sostenibile.