Miele di Manuka bio della Nuova Zelanda 250 g

Miele di Manuka bio della Nuova Zelanda 250 g

Riferimento:

45,00 € NON DISPONIBILE
Tasse incluse

Miele di manuka biologico puro Sonnentor

Il Miele di Manuka MGO™, grazie alla sua altissima proprietà antibatterica, è risultato efficace per la salute del sistema digerente, guarigione delle ferite, patologie della pelle.



Quantità
favorite_border favorite

favorite_border favorite

Acquistando questo prodotto puoi ottenere fino a 45 punti fedeltà . Il tuo carrello conterrà un totale di 45 punti che potranno essere convertiti in un buono sconto di 0,90 € .


Tutte le immagini sono inserite a scopo illustrativo. I prodotti possono subire modifiche.

  Consegnamo in tutta Italia con corriere refrigerato.

Clicca qui per scoprire i costi di spedizione

 

Scopri il minimo d'ordine previsto dalla tua zona.

 

Scopri quanto è facile e sicuro pagare la tua spesa su la boutique del biologico, clicca qui.

Raccolto in Nuova Zelanda da apicolture selezionate, possiede una spiccata azione, grazie alla Total Activity 25+, con livelli superiori in contenuto di metilgliossale (MGO). Da sempre i Maori, popolazione indigena della Nuova Zelanda, conoscono e sfruttano le proprietà fitoterapiche naturali di questo tipo di miele, derivato dal nettare dei fiori dell’arbusto Leptospermum scoparium, pianta che cresce allo stato selvatico sotto forma di arbusti e piccoli alberi e originaria delle zone montuose di Nuova Zelanda e Australia. Il gusto si contraddistingue per gli aromi speziati e per il leggero sentore di menta, molto interessante al palato.

Dettagli

Peso
250 gr
Origine
Nuova Zelanda