Tisana Yerba Mate bio Valverbe

Tisana Yerba Mate bio Valverbe

Riferimento: 13002

3,15 € NON DISPONIBILE
Tasse incluse

Tisana biologica Yerba Mate Valverbe

La tisana biologica Yerba Mate Valverbe con Menta e Finocchio è altamente rinvigorente ed ideale come bevanda da prendere la mattina. La yerba mate è ricca di caffeina, tannini, vitamine e minerali.  La Tisana biologica yerba mate valverbe ha proprietà diuretiche, svolge una azione antiossidante ed è un ottimo antifame dall'effetto saziante.

Quantità
favorite_border favorite

favorite_border favorite

Acquistando questo prodotto puoi ottenere fino a 3 punti fedeltà . Il tuo carrello conterrà un totale di 3 punti che potranno essere convertiti in un buono sconto di 0,06 € .


Tutte le immagini sono inserite a scopo illustrativo. I prodotti possono subire modifiche.

  Consegnamo in tutta Italia con corriere refrigerato.

Clicca qui per scoprire i costi di spedizione

 

Scopri il minimo d'ordine previsto dalla tua zona.

 

Scopri quanto è facile e sicuro pagare la tua spesa su la boutique del biologico, clicca qui.

Ingredienti: Yerba Mate 60%, Menta Dolce foglie 20%, Finocchio semi 20%

Produttore: 

Le tisnane biologiche Valverbe sono uno splendido connubio tra l’antica tradizione erboristica e la ricerca avanzata di nuove tecnologie di produzione.

Nasce nel 1985 a Bellino – 1500 mslm in alta Val Varaita – un luogo incontaminato, gioiello di architettura alpina, dove uomo e natura trovano il giusto equilibrio gli uni nel rispetto degli altri. 

Dedita alla coltivazione, essiccazione e alla trasformazione di piante officinali da agricoltura biologica ha oggi sede in Melle, nella media Val Varaita.

Particolarmente conosciuta per le sue apprezzate “tisane di montagna” la Valverbe – società agricola cooperativa – opera secondo una logica di filiera che, unica nel settore, va dalla coltivazione al prodotto finito confezionato in filtri.

Le erbe - biologiche, senza OGM e fresche di raccolto -vengono essiccate con un innovativo sistema “a cellula aperta” che le priva dell’acqua ma ne conserva integra la membrana cellulare e con essa i principi attivi, l’aroma ed il profumo: una rivoluzione rispetto al sistema tradizionale, con risultati che si vedono e si sentono!

Le erbe così essiccate, infatti, quando vengono reidratate, rigonfiano e tendono a riprendere il turgore della pianta fresca creando così le condizioni ottimali per un efficace processo di estrazione quando si prepara la tisana.

Dettagli

Peso
20 filtri
Origine
Valverbe