Broccoletti a foglia 500gr  bio

Broccoletti a foglie bio 500 gr

Riferimento: 834

2,90 € NON DISPONIBILE
Tasse incluse

Broccoletti a foglie da agricoltura biologica

Broccoletti a foglia da agricoltura biologica certificata

I broccoletti a foglia biologici sono ottimi da gustare durante la stagione invernale, sono buonissimi cotti al vapore o ripassati in padella.

Quantità
favorite_border favorite

II CATEGORIA

favorite_border favorite

Acquistando questo prodotto puoi ottenere fino a 2 punti fedeltà . Il tuo carrello conterrà un totale di 2 punti che potranno essere convertiti in un buono sconto di 0,04 € .


Tutte le immagini sono inserite a scopo illustrativo. I prodotti possono subire modifiche.

  Consegnamo in tutta Italia con corriere refrigerato.

Clicca qui per scoprire i costi di spedizione

 

Scopri il minimo d'ordine previsto dalla tua zona.

 

Scopri quanto è facile e sicuro pagare la tua spesa su la boutique del biologico, clicca qui.

I broccoletti a foglie bio sono una buona fonte di sali minerali, soprattutto magnesio, fosforo,  ferro e fibra alimentare.

I broccoletti a foglie bio sono ortaggi poco calorici, per tale motivo, sono adatti a coloro che stanno seguendo un regime dietetico ipocalorico. L’elevato contenuto di fibra alimentare, inoltre, favorisce il raggiungimento del senso di sazietà.

I broccoletti a foglie da agricoltura biologica sono un ortaggio che si consuma soprattutto durante la stagione invernale e sono molto apprezzati per il loro notevole contenuto di vitamine. Ottimi come antiossidanti, hanno anche notevoli proprietà depurative ed emollienti. 

I broccoletti a foglie da agricoltura biologica inoltre contengono fibra alimentare, sali minerali tra cui: calcio, ferro fosforo e potassio, oltre alle vitamine A, B1, B2, vitamina C e vitamina K. 

I broccoletti a foglie da agricoltura biologica sono anche ricchi di fitonutrienti come il sulforafano e flavonoidi tra cui beta-carotene e luteina.

Acquista online e ricevi a casa tua tutta la frutta e verdura di stagione bio certificata

Categoria 2

Dettagli

Peso
500 gr
Origine
Italia (Lazio)
Ente Certificatore
Bioagricert S.r.l.