Pomodoro moresco bio 500 gr

Riferimento: 721

3,40 € NON DISPONIBILE
Tasse incluse

Pomodoro moresco biologico

Pomodoro insalataro moresco da agricoltura biologica certificata

Dal sapore deciso e dal colore intenso è ideale da mangiare crudo o per accompagnare le vostre insalate con un tocco decisamente elegante. IL pomodoro moresco bio ha la polpa croccante ed ha un gusto armonico ed equilibrato dovuto ad una perfetta armonia tra acidità e grado zuccherino.

Quantità
favorite_border favorite

II CATEGORIA

favorite_border favorite

Acquistando questo prodotto puoi ottenere fino a 3 punti fedeltà . Il tuo carrello conterrà un totale di 3 punti che potranno essere convertiti in un buono sconto di 0,06 € .


Tutte le immagini sono inserite a scopo illustrativo. I prodotti possono subire modifiche.

  Consegnamo in tutta Italia con corriere refrigerato.

Clicca qui per scoprire i costi di spedizione

 

Scopri il minimo d'ordine previsto dalla tua zona.

 

Scopri quanto è facile e sicuro pagare la tua spesa su la boutique del biologico, clicca qui.

Il pomodoro moresco da agricoltura biologica è profumato, dal caratteristico colore rosso brillante, con spalla verde e polpa croccante dolce-acidula. Il pomodoro moresco bio si esalta nell'utilizzo crudo, tagliato a spicchi e condito solo con olio extravergine di oliva e sale, oppure ad arricchire ed esaltare insalate di riso, così come tranciato a metà e ripieno di salsa verde. Le sperimentazioni creative di grandi chef e la ricerca di sapori sempre innovativi rendono il pomodoro moresco bio sempre più protagonista della cucina mediterranea. Accompagna piatti di carne come di pesce, esalta e impreziosisce salse fresche e dal sapore deciso, e arricchisce i piatti di pasta.

Inoltre il pomodoro moresco da agricoltura biologica gode di molte proprietà benefiche. E' rinfrescante, dissetante, ha effetti diuretici, ricco di licopene e di caroteni, sostante che agevolano il corretto funzionamento dell'organismo e lo difendono dai radicali liberi. Il pomodoro moresco bio contiene anche una buona dose di vitamina C e di sali minerali.

Acquista online e ricevi a casa tua tutta la frutta e verdura di stagione bio certificata

Categoria 2

Dettagli

Peso
500 gr
Origine
Spagna
Ente Certificatore
Bioagricert S.r.l.