• In saldo!
  • -10%
Pomodori san marzano bio


Pomodori San Marzano 1 Kg - Offerta

Riferimento: 714

2,60 €
2,34 € NON DISPONIBILE
Tasse incluse

Pomodori San Marzano da agricoltura biologica

Pomodori San Marzano bio, hanno sapore agrodolce che lo rende indicato per il consumo crudo oppure cotto sottoforma di salsa.

Pomodoro San Marzano da agricoltura biologica certificata

Principe delle salse, è il migliore dei pelati per la sua polpa compatta e poco fibrosa. La buccia sottile e la polpa dal sapore agrodolce e poco acquosa li rende ideali  anche per le insalate, bruschette e gratin. 

Approfitta dell'offerta!

Quantità
favorite_border favorite

II CATEGORIA

favorite_border favorite

Nessun punto fedeltà per questo prodotto perchè è già in sconto.


Tutte le immagini sono inserite a scopo illustrativo. I prodotti possono subire modifiche.

  Consegnamo in tutta Italia con corriere refrigerato.

Clicca qui per scoprire i costi di spedizione

 

Scopri il minimo d'ordine previsto dalla tua zona.

 

Scopri quanto è facile e sicuro pagare la tua spesa su la boutique del biologico, clicca qui.

Dall’inconfondibile forma cilindrica, i pomodori San Marzano bio sono dolci e di un sapore eccezionale. Con il suo riconoscimento Dop, è il classico pomodoro da sugo, ricco di licopene, con pochi semi e una buccia che si elimina con estrema facilità. I pomodori San Marzano da agricoltura biologica sono molto saporitipolposi e hanno un gusto equilibrato. Possono essere mangiati anche crudi o a pezzettini sulle bruschette.

Inoltre i pomodori San Marzano bio godono di molte proprietà benefiche. Sono rinfrescanti, dissetanti, hanno effetti diuretici e ricchi di caroteni, sostanze che agevolano il corretto funzionamento dell'organismo e lo difendono dai radicali liberi. I pomodori San Marzano da agricoltura biologica contengono una buona dose di vitamina C, ad azione riparatrice e rigeneratrice su tutte le cellule dell'organismo. I pomodori San Marzano bio sono ricchi anche di sali minerali, con una funzione equilibratrice e disintossicante.

Recenti studi in ambito nutrizionale attestano che i pomodori San Marzano da agricoltura biologica non solo fanno bene crudi – poiché ricchi di vitamine e sali minerali, ma anche in cottura perché sprigionano una sostanza benefica che nutre il nostro corpo in modo sano e leggero. Il sugo al pomodoro è un classico della cucina italiana e, partendo dalla ricetta base fatta con un soffritto di cipolla e di aglio con l’aggiunta di foglie di basilico, questa deliziosa salsa potrà regalarvi momenti di gusto indimenticabile grazie alle sue varianti. 

Acquista online e ricevi a casa tua tutta la frutta e verdura di stagione bio certificata

Categoria 2

Dettagli

Peso
1 Kg
Origine
Italia (Veneto)
Ente Certificatore
Bioagricert S.r.l.