Funghi champignon bianchi grossi bio 500g

Funghi Champignon bianchi grandi bio 300 gr

Riferimento: 609

3,90 € NON DISPONIBILE
Tasse incluse

Funghi champignon bianchi grandi da agricoltura biologica

I funghi champignon bianchi bio hanno un gusto delicato che li rende estremamente versatili in cucina. Provali ripieni, crudi a fettine, al vapore o in padella.

Quantità
favorite_border favorite

II CATEGORIA

favorite_border favorite

Acquistando questo prodotto puoi ottenere fino a 3 punti fedeltà . Il tuo carrello conterrà un totale di 3 punti che potranno essere convertiti in un buono sconto di 0,06 € .


Tutte le immagini sono inserite a scopo illustrativo. I prodotti possono subire modifiche.

  Consegnamo in tutta Italia con corriere refrigerato.

Clicca qui per scoprire i costi di spedizione

 

Scopri il minimo d'ordine previsto dalla tua zona.

 

Scopri quanto è facile e sicuro pagare la tua spesa su la boutique del biologico, clicca qui.

I funghi champignon bianchi grandi da agricoltura biologica contengono pochissime calorie, circa 20 calorie per 100 grammi di prodotto. Contengono un buon quantitativo di fibra alimentare e sono tra gli alimenti vegetali più ricchi di proteine.

I funghi champignon bianchi bio sono poveri di grassi e vantano un ottimo contenuto di minerali, soprattutto potassio, zinco, selenio e fosforo. Per quanto riguarda le vitamine, apportano soprattutto vitamine del gruppo B e vitamina D.

Grazie alle loro qualità, i funghi champignon bianchi grandi da agricoltura biologica favoriscono il regolare funzionamento dell’intestino e aiutano il metabolismo di zuccheri e grassi. Hanno, inoltre, un buon indice di sazietà e sono facilmente digeribili.

I funghi champignon bianchi grandi da agricoltura biologica contengono chitina, una sostanza che aiuta a rafforzare il sistema immunitario e favorisce la prevenzione delle allergie.

Contengono, inoltre, lovastatina, che aiuta nella prevenzione del colesterolo alto.

I funghi champignon bianchi bio si prestano ai regimi alimentari contro l'intolleranza al glutine ed al lattosio. Non hanno controindicazioni per la dieta vegetariana, vegana, per le filosofie e le religioni di qualsiasi genere.

I funghi champignon bianchi bio sono molto versatili in cucina. Possono essere consumati sia cotti che crudi, conditi con un filo di olio extravergine d’oliva, sale, prezzemolo fresco ed una spruzzata di limone. Sono perfetti come accompagnamento alla pasta e al risoDanno sapore al brodo vegetale e all’insalata mista. I funghi champignon bianchi grandi da agricoltura biologica possono essere saltati in padella da soli o con verdure a piacere. In alternativa, possono essere cotti al vapore e conditi con prezzemolo, pepe nero, olio extravergine d’oliva e sale.

Acquista online e ricevi a casa tua tutta la frutta e verdura di stagione bio certificata

Categoria 2

Dettagli

Peso
500g
Origine
Italia (Emilia)
Ente Certificatore
Bioagricert S.r.l.