Cipolle rosse piatte bio 250 gr

Cipolle rosse piatte bio 250 gr

Riferimento: 583

2,30 € NON DISPONIBILE
Tasse incluse

Cipolle Rosse piatte biologiche

Cipolle rosse provenienti da agricoltura biologica certificata

La cipolle rosse bio sono la varietà più dolce e delicata, soprattutto queste piatte. Si possono gustare al forno oppure nelle salse come ad esempio il guacamole.

In caso di assenza di sostituisce con altra varietà di cipolla disponibile

Quantità
favorite_border favorite

II CATEGORIA

favorite_border favorite

Acquistando questo prodotto puoi ottenere fino a 2 punti fedeltà . Il tuo carrello conterrà un totale di 2 punti che potranno essere convertiti in un buono sconto di 0,04 € .


Tutte le immagini sono inserite a scopo illustrativo. I prodotti possono subire modifiche.

  Consegnamo in tutta Italia con corriere refrigerato.

Clicca qui per scoprire i costi di spedizione

 

Scopri il minimo d'ordine previsto dalla tua zona.

 

Scopri quanto è facile e sicuro pagare la tua spesa su la boutique del biologico, clicca qui.

Le cipolle rosse piatte da agricoltura biologica hanno una pelle rossiccia e sono più miti e più dolci delle loro controparti gialle.

Le cipolle rosse piatte da agricoltura biologica contengono: enzimi, oligo elementi (zolfo, ferro, potassio, magnesio, fluoro, calcio, manganese e fosforo);vitamine (A, complesso B, C, E); flavonoidi dall'azione diuretica e glucochinina.

Rimedi della nonna: lo sciroppo (fatto in casa) di cipolle rosse piatte da agricoltura biologica con un po' di miele è un rimedio ideale per alcune affezioni respiratorie; i gargarismi con brodo di cipolle rosse bio decongestionano invece la faringe e sono molto utili in caso di tonsillite. In uso esterno, le cipolle rosse piatte da agricoltura biologica stimolano la crescita dei capelli, ammorbidiscono e rendono più bella la pelle, purificano la cute impura.

Le cipolle rosse piatte da agricoltura biologica sono dolci, ottime per essere mangiate crude e perfette nei sandwich e nelle insalate, anche se la nostra gastronomia dimostra che queste cipolle diventano ottime compagne di viaggio in cucina in antipasti, primi e secondi. Alcuni esempi: Composta di cipolle rosse bio e aceto balsamico; frittata di cipolle rosse bio; cipolle rosse al forno; farfalle alla crema di ricotta e cipolle rosse; spaghetti cipolle rosse, noci e gorgonzola.

Acquista online e ricevi a casa tua tutta la frutta e verdura bio certificata

Categoria 2

Dettagli

Peso
250 gr
Origine
Italia (Sicilia)
Ente Certificatore
Bioagricert S.r.l.