Alfabeto con verdure 250g Rustichella

Alfabeto con verdure 100% bio 250g Rustichella

Riferimento: 18201

2,80 € NON DISPONIBILE
Tasse incluse

Pastina di grano duro con verdure 100% 

Pastina di grano duro e verdure biologiche (scad. 25.07.21)

Pastina di semola di grano duro di alta qualità, 100% biologica, impastata con il 35% di purea fresca biologica (non liofilizzata) di Zucca, Carota e Pomodoro.  Tempo di cottura: 7 minuti; consigliato dagli 8 mesi in poi salvo diversa indicazioe del pediatra.


Quantità
favorite_border favorite

favorite_border favorite

Acquistando questo prodotto puoi ottenere fino a 2 punti fedeltà . Il tuo carrello conterrà un totale di 2 punti che potranno essere convertiti in un buono sconto di 0,04 € .


Tutte le immagini sono inserite a scopo illustrativo. I prodotti possono subire modifiche.

  Consegnamo in tutta Italia con corriere refrigerato.

Clicca qui per scoprire i costi di spedizione

 

Scopri il minimo d'ordine previsto dalla tua zona.

 

Scopri quanto è facile e sicuro pagare la tua spesa su la boutique del biologico, clicca qui.


LINEA ZEROTRE 100% BIO SPECIFICA PER L'INFAZIA

Zerotre e’ un percorso di educazione alimentare nato da un’idea di Maria Stefania Peduzzi, titolare di Rustichella d’Abruzzo e insegnante della scuola primaria. Le pastine 03 raccolgono una selezione dei formati più amati dai bambini che, a scuola, le hanno assaggiate, scegliendo quelle che incontravano maggiormente i loro gusti. Zerotre e’ un progetto mirato non solo ai bambini ma anche alle mamme, per aiutarle a far amare ai più piccoli i cibi più “difficili” come le verdure. Partendo dal presupposto che, soprattutto nell’alimentazione per l’infanzia, la qualità della materia prima è essenziale, grazie al supporto di rustichella d’abruzzo i bimbi della scuola primaria hanno inserito nella loro dieta alimentare cibi di qualità: una pastina biologica da grano abruzzese, olio extra vergine d’oliva e purea biologica di frutta e verdura; perché i bimbi hanno diritto a conoscere quanto di meglio la natura ha da offrire in una cucina piena d’affetto come solo quella di una mamma sa essere.

Dettagli

Peso
250g
Origine
Italia
Ente Certificatore
Bioagricert S.r.l.