Birra ale alla quinoa 330 ml Altromercato

Riferimento: 0255

3,20 € NON DISPONIBILE
Tasse incluse

Birra Ale alla quinoa biologica

Birra alla quinoa senza glutine Altromercato Confezione 330 ml

La birra alla quinoa è una birra chiara dal sapore unico. Ha piacevoli note di acidità e di amaro in giusto equilibrio fra di loro.

Quantità
favorite_border favorite

favorite_border favorite

Acquistando questo prodotto puoi ottenere fino a 3 punti fedeltà . Il tuo carrello conterrà un totale di 3 punti che potranno essere convertiti in un buono sconto di 0,06 € .


Tutte le immagini sono inserite a scopo illustrativo. I prodotti possono subire modifiche.

  Consegnamo in tutta Italia con corriere refrigerato.

Clicca qui per scoprire i costi di spedizione

 

Scopri il minimo d'ordine previsto dalla tua zona.

 

Scopri quanto è facile e sicuro pagare la tua spesa su la boutique del biologico, clicca qui.

Blonde Ale è una birra chiara biologica fatta con la quinoa. Una birra che non fa rimpiangere le tradizionali birre con glutine. Una bevanda dal sapore unico, fine e complesso. Al naso è lievemente lattiginosa, ma al tempo stesso maltata, con note di verdure e di lievito. Una birra semplice ma di carattere, prodotta ad alta fermentazione. Ha un colore giallo chiaro e brillante, leggermente opalescente; la schiuma è fine e compatta, non troppo persistente. Il risultato finale è una birra equilibrata, con piacevoli note di acidità e di amaro. Fresca e leggera, apprezzerai il suo gusto piacevolmente appagante, sia che tu sia un appassionato di birre intollerante al glutine o semplicemente un degustatore alla ricerca di nuovi sapori.

Ingredienti: Acqua, malto d’orzo deglutinato*, quinoa* 7%, malto di grano saraceno*, zucchero di canna*, luppolo*, lievito, spezie*. Alc. 4,5% vol. (*da agricoltura biologica) - Ingredienti provenienti da commercio equo e solidale: 50%.