• In saldo!
Arance Lane Late da tavola bio 3Kg

Box Bio Arance w. navel da tavola 3Kg

Riferimento: 11

11,40 € NON DISPONIBILE
Tasse incluse

Arance Washington Navel da tavola biologiche

Le arance washington navel  bio sono ottime da gustare dopo i pasti oppure a pezzi nelle insalate verdi con sale, peperoncino, olio e qualche goccia di aceto.

Quantità
favorite_border favorite

favorite_border favorite

Acquistando questo prodotto puoi ottenere fino a 11 punti fedeltà . Il tuo carrello conterrà un totale di 11 punti che potranno essere convertiti in un buono sconto di 0,22 € .


Tutte le immagini sono inserite a scopo illustrativo. I prodotti possono subire modifiche.

  Consegnamo in tutta Italia con corriere refrigerato.

Clicca qui per scoprire i costi di spedizione

 

Scopri il minimo d'ordine previsto dalla tua zona.

 

Scopri quanto è facile e sicuro pagare la tua spesa su la boutique del biologico, clicca qui.

Le arance washington navel da tavola biologiche appartengono alla categoria delle navel, ovvero presentano un secondo, piccolo frutto in formazione al proprio interno. Di origine californiana, le arance washington navel biosono arance di pezzatura grande, dalla forma sferica o leggermente allungata con una buccia di colore arancio giallo intenso, talvolta tendente al rosso, di spessore medio e grana medio-fine. La polpa è arancio, di tessitura media e dal sapore gradevole e zuccherino. Le arance washington navel bio sono moderatamente succose e totalmente prive di semi. La maturazione si conclude tra la fine di ottobre e l’inizio di novembre.

Oltre ad essere davvero gustose, le arance washington navel bio hanno diverse proprietà salutari interessanti: povere di calorie (solo 47Kcal/100gr), sono fonte di fibre, di vitamina C, di tiamina, di folati e di antiossidanti.
Le arance washington navel bio sono composte principalmente da carboidrati e acqua, e sono una buona fonte di fibre, quindi sono il frutto ideale per tutti.

Ecco alcuni suggerimenti per aggiungere le arance alla vostra dieta:

Le arance washington navel da tavola biologiche sono uno snack semplice e completo, che può essere consumato ovunque, basta sciacquarle sotto l’acqua corrente e sbucciarle. Tenete presente che le arance biologiche conviene mangiarle a spicchi, perché metà della pectina di un’arancia si trova nell’albero, la parte bianca e spugnosa che riveste internamente la scorza. Meglio quindi non essere troppo meticolosi nello sbucciarle, perché mangiando un po’ di pellicina bianca vi assicurerete la giusta dose di questa importante fibra.

Gli spicchi di arancia possono essere aggiunti alle vostre insalate o alle vostre macedonie.

Potete usare le washington navel da tavola biologiche per preparare una marmellata.

Il succo d’arancia si può utilizzare nelle vostre preparazioni dolciarie in alternativa allo zucchero.

La buccia delle arance washington navel da tavola biologiche si può usare come agente aromatizzante nella preparazione di molti piatti, dolci o salati. 

Infine, riguardo la spremuta di arancia che è una bevanda molto amata in tutto il mondo, bisogna ricordare che andrebbe consumata nell’immediato in quanto l’esposizione all’ossigeno causa l’ossidazione delle sue preziose vitamine.


Acquista online e ricevi a casa tua tutta la frutta e verdura di stagione bio certificata

Categoria 2

Dettagli

Peso
3 Kg
Origine
Italia (Sicilia)
Ente Certificatore
Bioagricert S.r.l.