Pere conference biologiche 500 gr

Riferimento: 114

3,60 € NON DISPONIBILE
Tasse incluse

Pere conference biologiche

Pere conference provenienti da agricoltura biologica certificata

Questo tipo di pera è croccante quando la buccia è verde, e molto dolce quando il colore dei frutti vira verso il giallo.

Quantità
favorite_border favorite

II CATEGORIA

favorite_border favorite

Acquistando questo prodotto puoi ottenere fino a 3 punti fedeltà . Il tuo carrello conterrà un totale di 3 punti che potranno essere convertiti in un buono sconto di 0,06 € .


Tutte le immagini sono inserite a scopo illustrativo. I prodotti possono subire modifiche.

  Consegnamo in tutta Italia con corriere refrigerato.

Clicca qui per scoprire i costi di spedizione

 

Scopri il minimo d'ordine previsto dalla tua zona.

 

Scopri quanto è facile e sicuro pagare la tua spesa su la boutique del biologico, clicca qui.

Dal punto di vista botanico la forma delle pere conference bio è definita “calebassiforme” e ciò significa che i frutti delle pere conference bio hanno una forma allungata. Il picciolo è spesso, corto e ben lignificato.

L’epidermide ha un colore di fondo verde chiaro al momento della raccolta che vira al giallo-verde quando i frutti sono allo stadio di maturazione ideale per il consumo. Sull’epidermide sono sempre presenti ampie zone rugginose. La polpa è bianca, croccante quando la buccia è verde e morbida e molto dolce quando il colore di fondo dei frutti vira verso il giallo.

Le pere conference bio sono molto ricche di vitamine (A, C, E, B1, B2, B3, B5 e B6) e minerali; fra questi ultimi, i più abbondanti sono il calcio ed il potassio, ma sono presenti anche sodio, fosforo, magnesio, ferro, fluoro, zinco e rame, in buone quantità. Diversi anche gli antiossidanti, tra cui beta-carotene, luteina, zexantina e criptoxantina. Buono il contenuto di acido folico. Tra i principi attivi più importanti ritroviamo la lignina, il sorbitolo e la pectina, ci racconta la nutrizionista. Infine, la pera ha pochissime calorie.

Acquista online e ricevi a casa tua tutta la frutta e verdura di stagione bio certificata

Categoria 2

Dettagli

Peso
500gr
Origine
Italia (Veneto)
Ente Certificatore
Bioagricert S.r.l.

Usa questo prodotto in: