• In saldo!
  • -15%
Offerta!! Pesche gialle bio 3Kg


Offerta- Pesche bio 1Kg

Riferimento: 131

12,20 €
10,37 € NON DISPONIBILE
Tasse incluse

Pesche da agricoltura biologica

Bianche o gialle.

Le pesche bio hanno poche calorie e tante vitamine e sali minerali, è uno dei frutti estivi più dolci e profumati.

Quantità
favorite_border favorite

II CATEGORIA

favorite_border favorite

Nessun punto fedeltà per questo prodotto perchè è già in sconto.


Tutte le immagini sono inserite a scopo illustrativo. I prodotti possono subire modifiche.

  Consegnamo in tutta Italia con corriere refrigerato.

Clicca qui per scoprire i costi di spedizione

 

Scopri il minimo d'ordine previsto dalla tua zona.

 

Scopri quanto è facile e sicuro pagare la tua spesa su la boutique del biologico, clicca qui.

Secondo l’arcobaleno della frutta e della verdura, le pesche gialle da agricoltura biologica fanno parte degli alimenti di colore giallo e arancio e presentano alcune delle proprietà e dei benefici della salute tipici dei frutti che formano questo gruppo.

Le poche calorie delle pesche bio(39 ogni 100 gr di parte edibile), unito all’elevata quantità di acqua e al buon potere saziante, ne fa un frutto indicato nelle diete ipocaloriche o per chi vuole mantenersi in forma, facendo uno spuntino sano e leggero.
Nelle pesche da agricoltura biologica sono presenti sali minerali che svolgono importanti funzioni nel nostro organismo quali potassio, magnesio e fosforo. Le vitamine più abbondanti sono invece la vitamina C, la vitamina E e la vitamina B3. Sono presenti anche antiossidanti quali beta-carotene, luteina e zeaxantina.

 Le pesche da agricoltura biologica sono ottime da consumare così come sono ma anche in macedonie, succhi fatti in casa e frullati, oltre che per realizzare torte e crostate, confetture e budini, senza dimenticare le classiche pesche sciroppate da preparare come conserva. 

Le pesche bio vengono usate anche in cosmetica perché rendono la pelle nutrita e vellutata. Per preparare una maschera per il viso alla pesca occorre una pesca bio matura, un cucchiaio di latte di mandorla non zuccherato e un cucchiaino di olio di mandorla. Basta tagliare la pesca bio a pezzi e mettere tutto nel frullatore. Stendete sul viso e lasciate agire per 20 minuti. La vostra pelle sarà morbida e luminosa!

Acquista online e ricevi a casa tua tutta la frutta e verdura di stagione bio certificata

Categoria 2

Dettagli

Peso
3 Kg
Origine
Italia (Lazio)
Ente Certificatore
Bioagricert S.r.l.