• In saldo!
  • -10%


Offerta - Pesche Nettarine 1 Kg

Riferimento: 132

8,80 €
7,92 € NON DISPONIBILE
Tasse incluse

Pesche Nettarine gialle da agricoltura biologica

Le pesche bio hanno poche calorie e tante vitamine e sali minerali, è uno dei frutti estivi più dolci e profumati.

Quantità
favorite_border favorite

favorite_border favorite

Nessun punto fedeltà per questo prodotto perchè è già in sconto.


Tutte le immagini sono inserite a scopo illustrativo. I prodotti possono subire modifiche.

  Consegnamo in tutta Italia con corriere refrigerato.

Clicca qui per scoprire i costi di spedizione

 

Scopri il minimo d'ordine previsto dalla tua zona.

 

Scopri quanto è facile e sicuro pagare la tua spesa su la boutique del biologico, clicca qui.

Conosciute anche con il nome di “nettarine”, le pesche noci assieme alle pesche comuni e le percoche, sono il frutto dell’albero di pesco, il “Prunum persica”, appartenente alla famiglia delle Rosacee Prunoidee.

Le pesche nettarine gialle da agricoltura biologica, hanno una consistenza soda, ma allo stesso tempo molto succosa, dolce e solo leggermente acidula. La buccia è particolarmente ricca di fibre e consigliamo di mangiarla.

Le poche calorie delle pesche bio (39 ogni 100 gr di parte edibile), unito all’elevata quantità di acqua e al buon potere saziante, ne fa un frutto indicato nelle diete ipocaloriche o per chi vuole mantenersi in forma, facendo uno spuntino sano e leggero.
Nelle pesche nettarine gialle da agricoltura biologica sono presenti sali minerali che svolgono importanti funzioni nel nostro organismo quali potassio, magnesio e fosforo. Le vitamine più abbondanti sono invece la vitamina C, la vitamina E e la vitamina B3. Sono presenti anche antiossidanti quali beta-carotene, luteina e zeaxantina.

Le pesche nettarine gialle da agricoltura biologica sono ottime da consumare così come sono ma anche in macedonie, succhi fatti in casa e frullati, oltre che per realizzare torte e crostate, confetture e budini, senza dimenticare le classiche pesche sciroppate da preparare come conserva. 

Le pesche bio vengono usate anche in cosmetica perché rendono la pelle nutrita e vellutata. Per preparare una maschera per il viso alla pesca occorre una pesca bio matura, un cucchiaio di latte di mandorla non zuccherato e un cucchiaino di olio di mandorla. Basta tagliare la pesca bio a pezzi e mettere tutto nel frullatore. Stendete sul viso e lasciate agire per 20 minuti. La vostra pelle sarà morbida e luminosa!

Acquista online e ricevi a casa tua tutta la frutta e verdura di stagione bio certificata

Categoria 2