Siamo pronti a consegnare in tutta Italia con trasporto refrigerato e chiamata di preavviso. Il meglio del biologico certificato direttamente a casa tua.
AVVISO COVID-19
Vi ringraziamo per il vostro interesse.


Tutti i nuovi ordini pervenuti entro il venerdì alle ore 11
verranno evasi a partire dal lunedì successivo


Vi invitiamo a visitare regolarmente la pagina per nuovi aggiornamenti.

Andrà tutto bene!
Sconti! Pesche percoche bio Visualizza ingrandito

Offerta - Pesche percoche bio 1 kg

131

Nuovo prodotto

Pesche percoche da agricoltura biologica

Sode e compatte, le pesche percoche bio sono perfette per preparare marmellate e crostate, ma sono ottime anche con il vino, per un aperitivo fresco che fa subito estate.

Maggiori dettagli

7,19 €

-15%

8,46 €

Scheda tecnica

Peso1 kg
OrigineItalia (Puglia)
Ente CertificatoreBioagricert S.r.l.

Dettagli

Secondo l’arcobaleno della frutta e della verdura, le pesche percoche da agricoltura biologica fanno parte degli alimenti di colore giallo e arancio e presentano alcune delle proprietà e dei benefici della salute tipici dei frutti che formano questo gruppo.

Le poche calorie delle pesche bio(39 ogni 100 gr di parte edibile), unito all’elevata quantità di acqua e al buon potere saziante, ne fa un frutto indicato nelle diete ipocaloriche o per chi vuole mantenersi in forma, facendo uno spuntino sano e leggero.
Nelle pesche percoche da agricoltura biologica sono presenti sali minerali che svolgono importanti funzioni nel nostro organismo quali potassio, magnesio e fosforo. Le vitamine più abbondanti sono invece la vitamina C, la vitamina E e la vitamina B3. Sono presenti anche antiossidanti quali beta-carotene, luteina e zeaxantina.

 Le pesche percoche da agricoltura biologica sono ottime da consumare così come sono ma anche in macedonie, succhi fatti in casa e frullati, oltre che per realizzare torte e crostate, confetturebudini, senza dimenticare le classiche pesche sciroppate da preparare come conserva. 

Le pesche percoche bio vengono usate anche in cosmetica perché rendono la pelle nutrita e vellutata. Per preparare una maschera per il viso alla pesca occorre una pesca percoca bio matura, un cucchiaio di latte di mandorla non zuccherato e un cucchiaino di olio di mandorla. Basta tagliare la pesca percoca bio a pezzi e mettere tutto nel frullatore. Stendete sul viso e lasciate agire per 20 minuti. La vostra pelle sarà morbida e luminosa!

Acquista online e ricevi a casa tua tutta la frutta e verdura di stagione bio certificata

Categoria 2