Siamo pronti a consegnare in tutta Italia con trasporto refrigerato e chiamata di preavviso. Il meglio del biologico certificato direttamente a casa tua.
Per il nostro compleanno, doppio sconto!
Usa subito il codice SCONTO10 e avrai il 10% di sconto su tutta la categoria
i nostri sfusi e su tutto il reparto ortofrutta.
Il codice sconto è valido per tutti gli acquisti effettuati dal sito fino a domenica 22 settembre.
Festeggia con noi!
Kiwi Visualizza ingrandito

Kiwi bio 500 gr

40

Nuovo prodotto

Kiwi da agricoltura biologica

Maggiori dettagli

2,18 €

Scheda tecnica

Peso500 g
OrigineItalia (Lazio)
Ente CertificatoreBioagricert S.r.l.

Dettagli

Il kiwi è uno scrigno pieno di vitamina C; mangiando un kiwi se ne assume una quantità superiore rispetto a quella che si avrebbe con un limone, un peperone, un'arancia.

Alla combinazione con vitamina E, rame e ferro si devono le proprietà antisettiche di questo alimento, che è un toccasana specie nei casi di anemia.

Rinfrescante, dissetante, diuretico, il kiwi potenzia anche le difese immunitarie. È in grado di prevenire e alleviare i problemi circolatori connessi con la gravidanza, quali la pesantezza alle gambe, la telangectasia, le vene varicose e le emorroidi.

L’acido ascorbico contenuto nel kiwi è in grado di trasformare il colesterolo in sali biliari, espellendolo dall’organismo e riequilibrando alcune funzioni fisiologiche importanti.

Il kiwi si rivela molto efficace anche  nella prevenzione della depressione, stanchezza cronica e disordini dell’apparato digerente (in virtù della presenza di un enzime conosciuto come actinidia).

Categoria 2