Siamo pronti a consegnare in tutta Italia con trasporto refrigerato e chiamata di preavviso. Il meglio del biologico certificato direttamente a casa tua.
AVVISO COVID-19
Vi ringraziamo per il vostro interesse. Stiamo facendo del nostro meglio per effettuare tutte le consegne.
Tuttavia il numero ingente di ordini ci costringe ad interrompere momentaneamente le nuove registrazioni al
di fuori del Lazio.
Per i clienti già registrati e serviti fuori dal Lazio e per tutti gli ordini nel Lazio
i tempi di evasione verranno comunicati via mail dal nostro servizio clienti.

Tutti i nuovi ordini (AD ECCEZIONE DEI NOSTRI CLIENTI ABBONATI E FIDELIZZATI)
pervenuti dal 8/4 al 13/4 alle ore 13 verranno evasi a partire dal 20/4 .

Se riusciamo ad evadere gli ordini prima di tali termini sarà nostra cura inviarvi una mail prima della consegna, ma in generale le tempistiche sono quelle indicate.

Vi chiediamo un po' di pazienza. Grazie per la vostra comprensione.
Vi invitiamo a visitare regolarmente la pagina per nuovi aggiornamenti.

Andrà tutto bene!
PAPAYA 500 GR Visualizza ingrandito

Papaya fresca bio 1 Kg

101

Nuovo prodotto

Papaya fresca da agricoltura biologica

La papaya bio è conosciuta anche come frutto della vitalità grazie alla sua azione tonica, energetica e rivitalizzante. Il colore della papaya è di colore giallo arancio e dalla polpa dolce, morbida e succosa.

Maggiori dettagli

11,54 €

Scheda tecnica

Peso1 Kg
OrigineSpagna
Ente CertificatoreBioagricert S.r.l.

Dettagli

La papaya fresca da agricoltura biologica matura soprattutto nei mesi più caldi; in realtà, però, l’albero produce i frutti anche nelle altre stagioni, ecco perché possiamo trovarla quasi sempre.

Nella papaya bio sono presenti potenti antiossidanti come i carotenoidi e i flavonoidi che proteggono le nostre cellule dai radicali liberi responsabili dell’invecchiamento cellulare e da alcune gravi patologie.

Tra i carotenoidi spicca il licopene, potente antiossidante naturale la cui azione è quella di combattere l'invecchiamento cellulare e la proliferazione cellulare causa di molteplici malattie cronico-degenerative.

La papaya fresca da agricoltura biologica, dunque, è una valida alleata della salute del cuore. Le sostanze antiossidanti della papaya bio aiutano a prevenire l’ossidazione del colesterolo. Il colesterolo, ossidandosi, si inspessisce e può formare quelle placche aterosclerotiche che sono spesso causa di infarti e ictus. Inoltre, la papaya bio è un’ottima fonte di fibre; è stato dimostrato che una dieta ricca di fibre aiuta a ridurre i livelli di colesterolo LDL (quello “cattivo”) nel sangue. Nella dieta che protegge il cuore non può quindi mancare questo frutto.

Molto simile al melone, la papaya fresca da agricoltura biologica è un frutto molto dissetante grazie al suo elevato contenuto di acqua, inoltre ha ottime proprietà nutritive perché ricchissima di vitamine A, vitamina C e vitamina P, ha molte fibre, pochissimi grassi e un basso apporto calorico.

La papaya fresca da agricoltura biologica, oltre ad essere mangiata come spuntino o dopo un pasto abbondante per favorire la digestione, si presta benissimo alla preparazione di buonissimi estratti o frullati, sia da sola che unita ad altri frutti tropicali come ad esempio un mango o un ananas, oppure unita a frutti nostrani come l’anguria o il melone. Ben si presta poi, a preparazioni più sofisticate, come la papaya salad piccante o la preparazione di dolci.

Acquista online e ricevi a casa tua tutta la frutta e verdura di stagione bio certificata

Categoria 2