Germogli al naturale

Germogli al naturale bio 330 gr Ki Group

Riferimento: 11898

2,70 € NON DISPONIBILE
Tasse incluse

GERMOGLI DI FAGIOLO MUNG AL NATURALE BIOLOGICI

Germogli di fagiolo mung utilizzabili come contorno, per arricchire e colorare le insalate di verdure ottimi abbinati con tamari e gomasio.

Quantità
favorite_border favorite

favorite_border favorite

Acquistando questo prodotto puoi ottenere fino a 2 punti fedeltà . Il tuo carrello conterrà un totale di 2 punti che potranno essere convertiti in un buono sconto di 0,04 € .


Tutte le immagini sono inserite a scopo illustrativo. I prodotti possono subire modifiche.

  Consegnamo in tutta Italia con corriere refrigerato.

Clicca qui per scoprire i costi di spedizione

 

Scopri il minimo d'ordine previsto dalla tua zona.

 

Scopri quanto è facile e sicuro pagare la tua spesa su la boutique del biologico, clicca qui.

I germogli di fagiolo mung biologici (a volte chiamati anche germogli di azuki verde) più noti con il nome “germogli di soia biologici” sono i germogli ottenuti a partire dai semi di un legume che si differenzia molto dalla vera e propria soia ed è più facile e veloce da far germogliare: il fagiolo mung, appunto.

Germogli di fagiolo mung biologici (germogli di soia biologici) utilizzabili come contorno, per arricchire e colorare le insalate di verdure ottimi abbinati con tamari e gomasio.

I germogli di fagiolo mung biologici (germogli di soia biologici) sono un'ottima risorsa di amminoacidi essenziali, minerali quali rame, calcio, ferro, manganese, zinco e potassio, varie vitamine, soprattutto la B6 ma anche la C, la K, la E e quasi l'intero spettro del gruppo BIn molte cucine asiatiche in cui si consuma poca carne sono una perfetta fonte di proteine. Importante anche l'apporto di isoflavoni e di lecitina.

INGREDIENTI:

*Germogli di fagiolo mung (vigna radiata), acqua, sale marino, acidificante: acido citrico,antiossidante: acido ascorbico. *Biologico.

Acquista online e ricevi a casa tua tutta la frutta e verdura di stagione bio certificata

Categoria 2

Dettagli

Peso
330 gr