Olio extravergine oliva Bio Frantoio 1 Litro

Riferimento: 15510

11,80 € NON DISPONIBILE
Tasse incluse

Olio Extravergine di Oliva Biologico 100% italiano

Il suo utilzzo ed il suo profumo inebriante, esalta i sughi freschi fatti in casa, che renderanno i tuoi particolarmente gustosi.

Per la sua particolare fragranza e delicatezza è consigliato per: primi piatti e zuppe, insalate, salse a freddo, pesce al forno, carni alla brace.

Quantità
favorite_border favorite

favorite_border favorite

Acquistando questo prodotto puoi ottenere fino a 11 punti fedeltà . Il tuo carrello conterrà un totale di 11 punti che potranno essere convertiti in un buono sconto di 0,22 € .


Tutte le immagini sono inserite a scopo illustrativo. I prodotti possono subire modifiche.

  Consegnamo in tutta Italia con corriere refrigerato.

Clicca qui per scoprire i costi di spedizione

 

Scopri il minimo d'ordine previsto dalla tua zona.

 

Scopri quanto è facile e sicuro pagare la tua spesa su la boutique del biologico, clicca qui.

Cotivate nelle nostre terre, quest’olio extra vergine di oliva è ottenuto dalla coltivazione biologica delle migliori olive Italiane senza l'uso di pesticidi o qualunque altro prodotto con composizione chimica. Raccolte durante il periodo invernale, nei mesi che intercorrono tra Ottobre e Gennaio, le olive sono macinate attraverso un processo di spremitura a freddo, dal quale si ottiene un profumato olio, dal aspetto limido e dal colore giallo, con riflessi dorati che richiama le piacevoli sfumature di carciofo e di erbe aromatiche.

Raccolte in Puglia, l’olio extravergine è realizzato esclusivamente con olive 100% italiane, e viene successivamente realizzato nella provincia di Andria. 

Ideale per esaltare insalate, verdure e zuppe, grigliate di pesce e di carne. Si presta per arricchire piatti della cucina vegetariana e vegana. Irresistibile su una fetta di buon pane.

Conservare l'olio in luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce. Dopo il suo utilizzo chiudere accuratamente la bottiglia.

Acquista online e ricevi a casa la tua spesa biologica certificata

Dettagli

Peso
1 litro
Origine
Italia (Puglia)
Ente Certificatore
QCertificazioni S.r.l

Usa questo prodotto in: