Spaghetti shirataki essiccati 250gr (spaghetti) bio

Spaghetti shirataki essiccati 250gr (spaghetti) bio

Riferimento: 11100

8,58 € NON DISPONIBILE
Tasse incluse

Spaghetti shirataki biologici

Gli shirataki sono una valida alternativa alla pasta: prodotti con la farina della pianta Konjac, conosciuta come Glucomannano, sono un prodotto dal sapore neutro, ideale come base per numerose ricette utilizzando i sughi che più aggradano. Inoltre, per il basso contenuto di carboidrati, può essere una pietanza da consumare nei regimi ipocalorici.

Quantità
favorite_border favorite

favorite_border favorite

Acquistando questo prodotto puoi ottenere fino a 8 punti fedeltà . Il tuo carrello conterrà un totale di 8 punti che potranno essere convertiti in un buono sconto di 0,16 € .


Tutte le immagini sono inserite a scopo illustrativo. I prodotti possono subire modifiche.

  Consegnamo in tutta Italia con corriere refrigerato.

Clicca qui per scoprire i costi di spedizione

 

Scopri il minimo d'ordine previsto dalla tua zona.

 

Scopri quanto è facile e sicuro pagare la tua spesa su la boutique del biologico, clicca qui.

Ingredienti:Ingredienti del prodotto ricostituito: acqua, farina di konjac 11%, correttori di acidità: idrossido di calcio, acido citrico, sciroppo e amido di tapioca.

Modo d'uso:Cuocere in acqua bollente per 7 minuti e scolare e risciacquare bene con acqua corrente ben calda. Condire a piacere o consumare gli shirataki al naturale. Utilizzare un sugo più salato del normale, perché gli shirataki zen pasta non assorbono il sale. 250 g di shirataki essiccati corrispondono a 730g di prodotto reidratato.

Dettagli

Peso
250 gr