• In saldo!
Ricarica ambiente Balsamica

Ricarica ambiente Balsamica

Riferimento: 21083

12,15 € NON DISPONIBILE
Tasse incluse

Ricarica balsamica per diffusore elettrico, con oli essenziali 100% puri, naturali e totali noti per favorire la respirazione.

Ricarica da utilizzare per purificare e rinfrescare l’aria degli ambienti domestici e favorire piacevolmente la respirazione. Contiene oli essenziali 100% balsamici puri di garofano, abete rosso, menta piperita e pino pumilio.

Quantità
favorite_border favorite

favorite_border favorite

Acquistando questo prodotto puoi ottenere fino a 12 punti fedeltà . Il tuo carrello conterrà un totale di 12 punti che potranno essere convertiti in un buono sconto di 0,24 € .


Tutte le immagini sono inserite a scopo illustrativo. I prodotti possono subire modifiche.

  Consegnamo in tutta Italia con corriere refrigerato.

Clicca qui per scoprire i costi di spedizione

 

Scopri il minimo d'ordine previsto dalla tua zona.

 

Scopri quanto è facile e sicuro pagare la tua spesa su la boutique del biologico, clicca qui.

Efficace negli ambienti chiusi anche in presenza di anziani, bambini e animali domestici. Durata del prodotto 200 ore. Adatto per una stanza di 16 mq circa. Non è necessario aerare l’ambiente prima di soggiornarvi. 

Controllare che la tensione sia quella specificata sull’apparecchioNon toccare l’apparecchio con oggetti metallici o con le mani bagnateNon toccare l’apparecchio durante l’uso e negli istanti successivi al suo spegnimento. L’apparecchio ha superfici di evaporazione calde e non deve essere toccato durante l’uso. L’apparecchio deve essere usato con ricambi originali. L’uso di altri prodotti potrebbe causare esalazioni tossiche o rischio d’incendio. L’apparecchio non è destinato all’uso da parte di persone (inclusi bambini) con ridotte capacità fisiche, sensoriali o mentali, o con mancanza di esperienza o conoscenza, a meno che agli stessi non vengano forniti sorveglianza o istruzioni per l’uso da parte delle persone responsabili della loro sicurezza. I bambini devono essere sorvegliati per assicurare che non giochino con l'apparecchio.

Oli essenziali puri 100% di garofano (Eugenia caryophyllata), abete rosso (Picea obovata), menta piperita (Mentha x piperita) e pino pumilio (Pinus pumilio).

Dettagli

Peso
25 ml
Origine
Flora