Cannelloni ricotta e spinaci bio

Cannelloni con ricotta e spinaci bio 250 gr Così Bio

Riferimento: 19121

6,89 € NON DISPONIBILE
Tasse incluse

Cannelloni ricotta e spinaci Biologici

Un primo piatto pronto semplice, ma ricco di gusto.

Cannelloni con ricco ripieno di ricotta e spinaci bio e con un velo di sugo al pomodoro. In vaschetta con astuccio esterno in cartoncino, basta aprire e scaldare pochi minuti il contenuto in forno (tradizionale o a microonde).

Quantità
favorite_border favorite

favorite_border favorite

Acquistando questo prodotto puoi ottenere fino a 6 punti fedeltà . Il tuo carrello conterrà un totale di 6 punti che potranno essere convertiti in un buono sconto di 0,12 € .


Tutte le immagini sono inserite a scopo illustrativo. I prodotti possono subire modifiche.

  Consegnamo in tutta Italia con corriere refrigerato.

Clicca qui per scoprire i costi di spedizione

 

Scopri il minimo d'ordine previsto dalla tua zona.

 

Scopri quanto è facile e sicuro pagare la tua spesa su la boutique del biologico, clicca qui.

MODALITA' DI CONSUMO

Micoonde: scaldare il prodotto nel suo vassoio, completo di pellicola protettiva, 3:30 minuti a 750 watt(non forare/rimuovere la pellicola). Durante il riscaldamento la pellicola si espande a creare una bolla di vapore che consente il riscaldamento uniforme, per poi adagiarsi(eventuali scoppiettii fanno parte del normale processo di riscaldamento). Lasciare riposare 30 secondi, eliminare la pellicola e degustare. 

Forno tradizionale: togliere la pellicola.Riscaldare il forno a 180°C, inserire il vassoio e attendere 20 minuti, quindi degustare.

INGREDIENTI:

Pasta verde fresca all'uovo 23% (semola di grano duro*, uovo* (25%), spinaci*), ripieno 40% (ricotta* 45% (siero di latte*, latte*, sale), spinaci* 20%, latte pastorizzato*, fiocchi di patata*, cipolla*, parmigiano reggiano dop 5% (latte*, sale, caglio), burro*, uovo*, sale, pepe nero*, noce moscata*), besciamella 19% (latte pastorizzato*, burro*, farina di grano 00*, amido di mais*, sale, noce moscata*), salsa all'arrabbiata 16% (polpa di pomodoro*, olio extra vergine d'oliva*, aglio*, amido di mais*, sale, peperoncino*), parmigiano reggiano dop (latte*, sale, caglio).

*Agricoltura biologica

Dettagli

Peso
250 gr