Minicake al cacao con gocce di cioccolato Piacere Mio

Minicake al cacao con gocce di cioccolato bio Piacere Mio

Riferimento: 14802

3,35 € NON DISPONIBILE
Tasse incluse

Minicake biologico al cacao con gocce di cioccolato, un soffice e goloso plumcake dal gusto irresistibile grazie alle gocce di cioccolato

Ideale per colazione o come merenda, praticissimo anche per il consumo fuori casa grazie alle 4 singole monoporzioni da 45g ciascuna. Ricetta senza olio di palma. 

SENZA LATTE - SENZA LIEVITO DI BIRRA - SENZA OLIO DI PALMA

Quantità
favorite_border favorite

favorite_border favorite

Acquistando questo prodotto puoi ottenere fino a 3 punti fedeltà . Il tuo carrello conterrà un totale di 3 punti che potranno essere convertiti in un buono sconto di 0,06 € .


Tutte le immagini sono inserite a scopo illustrativo. I prodotti possono subire modifiche.

  Consegnamo in tutta Italia con corriere refrigerato.

Clicca qui per scoprire i costi di spedizione

 

Scopri il minimo d'ordine previsto dalla tua zona.

 

Scopri quanto è facile e sicuro pagare la tua spesa su la boutique del biologico, clicca qui.

Ingredienti: *uova, *zucchero di canna, *farina di grano tenero, *olio di girasole, *gocce di cioccolato (9%) (*massa di cacao, *zucchero di canna, emulsionante: lecitina di soia), *crema di cacao (5%) (*zucchero di canna, *olio di girasole, *nocciole, *cacao magro in polvere 9%, emulsionante: lecitina di girasole, *burro di cacao, *estratto di vaniglia), *farina tostata di ceci, *cacao magro in polvere (1%), addensante: *gomma arabica, agenti lievitanti (tartrati di potassio, carbonati di sodio, carbonati di ammonio), emulsionante: lecitina di girasole, aroma naturale, sale.

Dettagli

Peso
180 gr