Kefir 250gr Bionova bio

Kefir biologico 250gr Bionova

Riferimento: 10522

2,52 € NON DISPONIBILE
Tasse incluse

Kefir biologico 

Il Kefir è un latte fermentato rinfrescante e salutare che, rispetto allo yogurt, è molto più ricco di fermenti lattici vivi e attivi per il benessere dell'intestino. Il consumo quotidiano di kefir può aiutare l'equilibrio della flora intestinale.

Il Kefir è una bevanda a base di latte, cremosa, omogenea e dalla gradevole consistenza, con un gusto fresco leggermente acido e un'aroma dolce. Il kefir bio si può utilizzare per torte, biscotti, pane e impasti per focacce e pizze, in quanto ne migliora la lievitazione e li rende più soffici. Ottimo anche nella versione salata, come salsa per accompagnare verdure stufate (o al forno), carni e pesce (l’azione digestiva del kefir permette una più facile assimilazione delle proteine animali).

Quantità
favorite_border favorite

favorite_border favorite

Acquistando questo prodotto puoi ottenere fino a 2 punti fedeltà . Il tuo carrello conterrà un totale di 2 punti che potranno essere convertiti in un buono sconto di 0,04 € .


Tutte le immagini sono inserite a scopo illustrativo. I prodotti possono subire modifiche.

  Consegnamo in tutta Italia con corriere refrigerato.

Clicca qui per scoprire i costi di spedizione

 

Scopri il minimo d'ordine previsto dalla tua zona.

 

Scopri quanto è facile e sicuro pagare la tua spesa su la boutique del biologico, clicca qui.

Il kefir è un latte fermentato simile allo yogurt. È una delle colture lattiche più antiche fra quelle consumate ai nostri giorni, godendo di ampia popolarità in Russia ed nel Caucaso dove si ritiene si sia originato.

Il kefir biologico contiene una combinazione di numerosi microrganismi probiotici vivi e benefici, unica nel suo genere. Inoltre, contiene tanti elementi nutritivi fondamentali per lo sviluppo del nostro organismo, come proteine, minerali e vitamine.

Il termine Kefir deriva dalla parola armena keif e significa benessere. Molti componenti aromatici danno al Kefir biologico una fragranza unica e un piacevole aroma.

Il kefir biologico è prodotto con latte fresco e una coltura madre naturale, composta da un'associazione complessa di microrganismi specifici. E' un buon prodotto alimentare per le persone lattosio intolleranti perché ricco di Beta-galattosidasi (lattasi) ed è povero di lattosio in quanto con la fermentazione ne è stato idrolizzato circa il 30%.

Ingredienti: Latte, fermenti Kefir vivi (Lactobacillus, Lactococcus, Leuconostoc, Saccharomyces, Acetobacter).

Acquista online e ricevi a casa la tua spesa biologica certificata

Dettagli

Peso
250gr