Siamo pronti a consegnare in tutta Italia con trasporto refrigerato e chiamata di preavviso. Il meglio del biologico certificato direttamente a casa tua.
AVVISO COVID-19
Vi ringraziamo per il vostro interesse.


Tutti i nuovi ordini pervenuti entro il venerdì alle ore 11
verranno evasi a partire dal lunedì successivo


Vi invitiamo a visitare regolarmente la pagina per nuovi aggiornamenti.

Andrà tutto bene!
Broccolo romanesco 500gr bio Visualizza ingrandito

Broccolo romanesco bio 600 gr

832

Nuovo prodotto

Broccolo romanesco da agricoltura biologica

Il broccolo romanesco biologico conosciuto anche come cavolo romano o cavolo romanesco, è una varietà di cavolo broccolo. Si caratterizza per il colore verde brillante, per la perfetta forma geometrica con le sue cimette e per il suo sapore delicato.

Maggiori dettagli

3,46 €

Scheda tecnica

Peso600 gr
OrigineItalia (Veneto)
Ente CertificatoreBioagricert S.r.l.

Dettagli

Il broccolo romanesco biologico (cavolo romano biologico) composto per il 92% da acqua, contiene una piccola quota di fibre e proteine. Buona è anche la concentrazione di sali minerali, tra cui, in particolare, potassio, calcio, magnesio e fosforo.

Il broccolo romanesco biologico (cavolo romano biologico) è un ortaggio davvero versatile che si può consumare sia da solo che come contorno, oppure per condire i primi piatti.

Il broccolo romanesco bio si mangia soprattutto lessato, tagliandolo a tocchi ampi e facendolo poi bollire in acqua salata per circa un quarto d'ora. Una volta scolato, si può mangiare caldo o lasciare raffreddare. Il broccolo romanesco bio, una volta cotto, può essere condito con un filo d' olio extravergine d'oliva aggiustandolo di sale, pepe ed eventualmente aceto a piacere. 

Il broccolo romanesco biologico (cavolo romano biologico) può essere saltato in padella con olio extravergine di olive per una ricetta veloce e saporita.

Acquista online e ricevi a casa tua tutta la frutta e verdura bio certificata

Categoria 2

Con questo ingredienti puoi fare: