Siamo pronti a consegnare in tutta Italia con trasporto refrigerato e chiamata di preavviso. Il meglio del biologico certificato direttamente a casa tua.
Broccolo romanesco 500gr bio Visualizza ingrandito

Broccolo romanesco bio 600 gr

832

Nuovo prodotto

Broccolo romanesco da agricoltura biologica

Il broccolo romanesco biologico conosciuto anche come cavolo romano o cavolo romanesco, è una varietà di cavolo broccolo. Si caratterizza per il colore verde brillante, per la perfetta forma geometrica con le sue cimette e per il suo sapore delicato.

Maggiori dettagli

3,00 €

Scheda tecnica

Peso600 gr
OrigineItalia (Lazio e Veneto)
Ente CertificatoreBioagricert S.r.l.

Dettagli

Il broccolo romanesco biologico (cavolo romano biologico) composto per il 92% da acqua, contiene una piccola quota di fibre e proteine. Buona è anche la concentrazione di sali minerali, tra cui, in particolare, potassio, calcio, magnesio e fosforo.

Il broccolo romanesco biologico (cavolo romano biologico) è un ortaggio davvero versatile che si può consumare sia da solo che come contorno, oppure per condire i primi piatti.

Il broccolo romanesco bio si mangia soprattutto lessato, tagliandolo a tocchi ampi e facendolo poi bollire in acqua salata per circa un quarto d'ora. Una volta scolato, si può mangiare caldo o lasciare raffreddare. Il broccolo romanesco bio, una volta cotto, può essere condito con un filo d' olio extravergine d'oliva aggiustandolo di sale, pepe ed eventualmente aceto a piacere. 

Il broccolo romanesco biologico (cavolo romano biologico) può essere saltato in padella con olio extravergine di olive per una ricetta veloce e saporita.

Acquista online e ricevi a casa tua tutta la frutta e verdura bio certificata

Categoria 2

Con questo ingredienti puoi fare: