• In saldo!
  • -15%
Zucchine biologiche 1Kg - OFFERTA


Zucchine biologiche 1Kg - OFFERTA

Riferimento: 790

7,40 €
6,29 € NON DISPONIBILE
Tasse incluse

Zucchine da agricoltura biologica

Le zucchine biologiche hanno un sapore delicato e sono altamente digeribili, contengono soprattutto potassio, acido folico, vitamina E e vitamina C.

Zucchine verdi scure da agricoltura biologica certificata

Gustose, croccanti e ipocaloriche le zucchine in cucina sono sosì versatili da essere un ingrediente indispensabile in cucina.  Le zucchine verdi scure avendo una polpa più ricca di acqua sono perfette per preparare vellutate, zuppe, tagliate a rondelle e saltate in padella come contorno.

Approfitta dell'offerta!

Quantità
favorite_border favorite

II CATEGORIA

favorite_border favorite

Nessun punto fedeltà per questo prodotto perchè è già in sconto.


Tutte le immagini sono inserite a scopo illustrativo. I prodotti possono subire modifiche.

  Consegnamo in tutta Italia con corriere refrigerato.

Clicca qui per scoprire i costi di spedizione

 

Scopri il minimo d'ordine previsto dalla tua zona.

 

Scopri quanto è facile e sicuro pagare la tua spesa su la boutique del biologico, clicca qui.

Le zucchine biologiche sono composte per circa il 95 per cento d’acqua; per questo sono indicate sia a scopo diuretico sia nelle diete ipocaloriche, poiché presentano pochi zuccheripochissimi grassi e poche calorie.

Le zucchine biologiche possono essere consumate crude, ad esempio tagliate a julienne e inserite in un’insalata mista; possono essere tagliate in lungo e grigliate, anche dopo una leggera marinatura; possono essere tagliate a rondelle e fritte, e in questo caso sono un condimento eccellente per la pasta, come gli spaghetti, un ingrediente perfetto per una frittata ma anche un ottimo contorno a sé. La cottura che le mantiene più leggere è quella a vapore; possono anche essere lessate.
Le zucchine biologiche possono essere scavate e riempite con un ripieno, che può contemplare sia altre verdure sia carne o formaggi; questo ortaggio si sposa benissimo anche con il pesce. Le zucchine possono anche essere utilizzate per una versione alternativa della parmigiana, al posto delle melanzane, e naturalmente possono essere inserite nei minestroni e nelle zuppe, tenendo presente che hanno tempi di cottura molto rapidi.

Le loro caratteristiche, le rendono particolarmente adatte anche nella prima infanzia; le zucchine biologiche, infatti, sono tra i primissimi alimenti ad essere introdotti durante lo svezzamento dei neonati. Tra i nutrienti delle zucchine, c'è soprattutto potassio; contengono, inoltre, acido folico, vitamina E e vitamina C.

Acquista online e ricevi a casa tua tutta la frutta e verdura bio certificata

Categoria 2

Dettagli

Peso
1Kg
Origine
Italia ( Sicilia)
Ente Certificatore
Bioagricert S.r.l.

Usa questo prodotto in: