Siamo pronti a consegnare in tutta Italia con trasporto refrigerato e chiamata di preavviso. Il meglio del biologico certificato direttamente a casa tua.
Cipolla Bianca Visualizza ingrandito

Cipolle bianche bio 500 gr

576

Nuovo prodotto

Cipolle bianche da agricoltura biologica

Le cipolle bianche bio sono leggermente più acide della variante gialla e la loro particolare consistenza fa si che dopo la cottura il gusto sia molto dolciastro.

Crude possono essere percepite dal palato come pungenti e intense, ma hanno una consistenza decisamente più croccante.  La cipolle bianche bio sono ottime per le ricette saltate in padella.

Maggiori dettagli

1,00 €

Scheda tecnica

Peso500 gr
OrigineItalia (Abruzzo e Sicilia)
Ente CertificatoreBioagricert S.r.l.

Dettagli

Le cipolle bianche bio contengono: enzimi che stimolano la digestione e il metabolismo; oligoelementi (zolfo, ferro, potassio, magnesio, fluoro, calcio, manganese e fosforo);vitamine (A, complesso B, C, E); flavonoidi dall'azione diuretica; glucochinina, un ormone vegetale dall'azione antidiabetica.

Si tratta di un alimento che agisce sull'organismo in modo veramente positivo, con svariati effetti: antibiotico, espettorante, diuretico e depurativo, tonificante dell'apparato digerente, ipoglicemizzante.

Le cipolle bianche bio normalizzano poi la flora intestinale e rallentano i processi putrefattivi che liberano sostanze tossiche legate al cancro del colon e del retto; hanno anche proprietà afrodisiache attribuite alla rivitalizzazione generale che producono.

Lo sciroppo delle cipolle bianche bio con un po' di miele è un rimedio ideale per alcune affezioni respiratorie;i gargarismi con brodo di cipolla decongestionano invece la faringe e sono molto utili in caso di tonsillite. In uso esterno, la cipolla stimola la crescita dei capelli, ammorbidisce e rende più bella la pelle, purifica la cute impura.

Acquista online e ricevi a casa tua tutta la frutta e verdura di stagione bio certificata

Categoria 2

Con questo ingredienti puoi fare: