Siamo pronti a consegnare in tutta Italia con trasporto refrigerato e chiamata di preavviso. Il meglio del biologico certificato direttamente a casa tua.
AVVISO COVID-19
Vi ringraziamo per il vostro interesse.


Tutti i nuovi ordini pervenuti entro il venerdì alle ore 11
verranno evasi a partire dal lunedì successivo


Vi invitiamo a visitare regolarmente la pagina per nuovi aggiornamenti.

Andrà tutto bene!
Patate bio Visualizza ingrandito

Patate biologiche 500 gr

675

Nuovo prodotto

Patate da agricoltura biologica

Le patate bio sono uno dei cibi più consumati al mondo, hanno buone proprietà nutritive che apportano benefici alla salute.

Maggiori dettagli

1,54 €

Scheda tecnica

Peso500 gr
OrigineItalia (Abruzzo e Emilia)
Ente CertificatoreBioagricert S.r.l.

Dettagli

Originarie delle Ande, le patate sono ricche di fosforo, potassio, vitamine e amidi, inoltre risultano molto digeribili e favoriscono le funzioni intestinali.

Le patate biologiche sono sode, compatte e poco farinose. Qualità che le rendono indicate in frittura, al forno, in umido e lessate. In sostanza, possono essere cotte in qualsiasi modo purché non vengano schiacciate: purè, gnocchi e composti morbidi in generale risulterebbero troppo “collosi”.

I rimedi della nonna:

Le patate da agricoltura biologica sono un vero e proprio rimedio naturale. Se ad esempio vogliamo sfruttare le proprietà depurative, basta mettere a bagno due patate (con la buccia e quindi lavate benissimo) tagliate a cubetti per una notte. Il giorno dopo filtrare l’acqua e berne un bicchiere la mattina a digiuno. Da non protrarsi per più di una settimana.

Se ci si è scottati si può applicare una fetta di patata bio cruda sul punto dolente finché non scompare il fastidio.

Occhiaie? Prendete una fetta di patata cruda, dividetela in due e ponetela sotto gli occhi per 5 minuti, effetto sorprendente.

Acquista online e ricevi a casa tua tutta la frutta e verdura di stagione bio certificata

Categoria 2

Con questo ingredienti puoi fare: