Siamo pronti a consegnare in tutta Italia con trasporto refrigerato e chiamata di preavviso. Il meglio del biologico certificato direttamente a casa tua.
AVVISO COVID-19
Vi ringraziamo per il vostro interesse. Stiamo facendo del nostro meglio per effettuare tutte le consegne.
Tuttavia il numero ingente di ordini ci costringe ad interrompere momentaneamente le nuove registrazioni al
di fuori del Lazio.
Per i clienti già registrati e serviti fuori dal Lazio e per tutti gli ordini nel Lazio
i tempi di evasione verranno comunicati via mail dal nostro servizio clienti.

Tutti i nuovi ordini (AD ECCEZIONE DEI NOSTRI CLIENTI ABBONATI E FIDELIZZATI)
pervenuti dal 27/3 al 3/4 alle ore 11 verranno evasi a partire dal 13/4 all’20/4.

Se riusciamo ad evadere gli ordini prima di tali termini sarà nostra cura inviarvi una mail prima della consegna, ma in generale le tempistiche sono quelle indicate.

Vi chiediamo un po' di pazienza. Grazie per la vostra comprensione.
Vi invitiamo a visitare regolarmente la pagina per nuovi aggiornamenti.

Andrà tutto bene!
Peperoni Rossi Visualizza ingrandito

Peperoni variegati bio 500 gr

701

Nuovo prodotto

Peperoni variegati da agricoltura biologica

I peperoni bio hanno un sapore dolce e fruttato, sono perfetti da fare come contorno, al forno, come condimento per la pasta, gratinati o ripieni.

Maggiori dettagli

4,04 €

Scheda tecnica

Peso500 gr
OrigineItalia (Sicilia)
Ente CertificatoreBioagricert S.r.l.

Dettagli

I peperoni variegati da agricoltura biologica sono ricchi di sali minerali quali fosforo, magnesio, potassio, ferro e calcio. Contengono una percentuale di vitamina C quattro volte maggiore che negli agrumi con la conseguente capacità di aumentare la resistenza alle infezioni; inoltre irrobustiscono i muscoli e favoriscono l’assorbimento del ferro.

Tra le vitamine dei peperoni variegati da agricoltura biologica troviamo la presenza del gruppo B e delle vitamine E, J e K. Il potassio e il carotene hanno anche proprietà diuretiche quindi utili alla funzioni urinarie.

Nei peperoni variegati da agricoltura biologica la percentuale di fibra è buona e questo lo fa rientrare tra i cibi utili al controllo del peso visto il senso di sazietà che aumenta con poche calorie assunte per porzione. Un'altra sostanza presente nei peperoni bio è la capsaicina, molto più ricca nel suo “fratello” peperoncino, ma anche nei peperoni bio la troviamo in buone quantità sotto la buccia che porta così proprietà antibatteriche, antidiabetiche, analgesiche e antitumorali.

Crudo, in pinzimonio o nel gazpacho; cotto, dalla bagna cauda alla peperonata; internazionale, dalle fajitas alla ratatouille. Il peperoni bio sono estremamente versatili, possono essere cucinati con molte tecniche o possono non essere cucinati affatto, e consumati sott’aceto o crudi a listarelle, insaporiti con olio, pepe e sale.

Acquista online e ricevi a casa tua tutta la frutta e verdura di stagione bio certificata

Categoria 2