Siamo pronti a consegnare in tutta Italia con trasporto refrigerato e chiamata di preavviso. Il meglio del biologico certificato direttamente a casa tua.
AVVISO COVID-19
Vi ringraziamo per il vostro interesse.


Tutti i nuovi ordini pervenuti entro il venerdì alle ore 11
verranno evasi a partire dal lunedì successivo


Vi invitiamo a visitare regolarmente la pagina per nuovi aggiornamenti.

Andrà tutto bene!
Barbabietole rosse cotte sottovuoto 400 gr Visualizza ingrandito

Barbabietole rosse bio cotte sottovuoto 400 gr

801

Nuovo prodotto

Barbabietole rosse cotte da agricoltura biologica

Barbabietole rosse cotte bio, sono pronte al consumo: è sufficiente tagliarle e condirle con un po’ di olio e di sale, oppure utilizzarle nelle varie ricette.

Maggiori dettagli

2,91 €

Scheda tecnica

Peso400 g
OrigineOlanda e Spagna
Ente CertificatoreBioagricert S.r.l.

Dettagli

Le barbabietole rosse cotte da agricoltura biologica contengono proteine, fibra alimentare, diverse vitamine, in particolare del gruppo B, e una buona quota di sali minerali, soprattutto potassio, sodio, calcio, ferro e fosforo.

Le barbabietole rosse cotte da agricoltura biologica hanno proprietà rimineralizzanti e rinfrescanti; il loro consumo è quindi consigliato alle persone indebolite o convalescenti.

Nelle barbabietole rosse cotte bio sono presenti anche gli antociani, un antiossidante. 

Oltre a essere ricche di Vitamina C, avere innumerevoli proprietà benefiche ed essere perfette per le diete detox, le barbabietole rosse cotte bio regalano ricette gustose, semplici da preparare e belle da vedere.

Grazie al loro colore rosso intenso, le barbabietole rosse cotte da agricoltura biologica porteranno nei vostri piatti sfumature uniche e invitanti, perfette da usare nelle diete e nelle ricette vegan.

Le barbabietole rosse cotte bio, oltre ad essere perfette in tavola per una zuppa sono ideali per attenuare in maniera naturale i dolori mestruali.   

Per una cucina fantasiosa prova i burger di barababietola e fagioli, per fare il pieno di sali minerali. Le barbabietole rosse cotta bio sono anche un alimento colorato e sano da proporre ai bambini che non mangiano mai le verdure. Che ne pensi di un hummus di rape rosse cotte bio da degustare come antipasto? È una ricetta veloce e sana a base di olio di oliva, barbabietola e ceci da spalmare su una bruschetta.

Il sapore tendente al dolce delle barbabietole rosse cotte da agricoltura biologica, è ideale per smorzare gusti amari e affumicati.

Acquista online e ricevi a casa tua tutta la frutta e verdura di stagione bio certificata

Categoria 2

Con questo ingredienti puoi fare: