Siamo pronti a consegnare in tutta Italia con trasporto refrigerato e chiamata di preavviso. Il meglio del biologico certificato direttamente a casa tua.
Birra bianca artigianale 33cl bio Pian della Mussa Visualizza ingrandito

Birra bianca artigianale 33cl bio Pian della Mussa

17535

Nuovo prodotto

Birra bianca cruda artigianale, non pastorizzata a bassa fermentazione, rifermentata in bottiglia

Il suo sapore leggero, con aromi di lieviti e spezie bene in evidenza, la rende la scelta ideale per chi non ama la nota peculiare del luppolo. Fresca e delicata, è perfetta per gli aperitivi e per le serate estive passate con gli amici.

Maggiori dettagli

2,71 €

Scheda tecnica

Peso33 cl
OrigineACQUA PIAN DELLA MUSSA
Ente CertificatoreECOGRUPPO ITALIA

Dettagli

Per la nostra blanche usiamo malto d’orzo e frumento non maltato, provenienti dai migliori raccolti da agricoltura biologica. È una birra ad alta fermentazione dalle note speziate, con gradazione alcolica di 5,3% alc.vol. Di colore giallo paglierino, opalescente, viene accompagnata da un cappello di schiuma pannosa e chiara.

Le crude rifermentate in bottiglia

La birra Pian della Mussa è una birra artigianale non pastorizzata con certificazione biologica che viene prodotta senza conservanti, coloranti, additivi e stabilizzanti.

Prodotta artigianalmente

Una bontà che nasce dalla tradizione e dalla passione per le cose ben fatte, con amore e cura artigianale.

La Birra Pian della Mussa è infatti una “birra cruda”, non pastorizzata, prodotta con materie prime di qualità come malto di cereali in grani, luppoli e lievito.

Bontà con più digeribilità

Birra Pian della Mussa è una birra naturale rifermentata in bottiglia, il vantaggio di un minor contenuto di anidride carbonica e quindi una maggior digeribilità.