Siamo pronti a consegnare in tutta Italia con trasporto refrigerato e chiamata di preavviso. Il meglio del biologico certificato direttamente a casa tua.
Kiwi giallo 500g bio Visualizza ingrandito

Kiwi giallo bio 500g

0168

Nuovo prodotto

Kiwi giallo biologico

Maggiori dettagli

2,99 €

Scheda tecnica

Peso500g
OriginePuglia
Ente CertificatoreBioagricert S.r.l.

Dettagli

Detto anche golden kiwi si caratterizza per la buccia giallo-verde e l’assenza della peluria che invece possiede il kiwi tradizionale. Ma non solo: il kiwi giallo è anche un’autentica miniera di sostanze benefiche per l’organismo.

La polpa di questo frutto è molto dolce e succosa e ha un leggero retrogusto di limone e può essere usata nelle macedonie o come ingrediente per i cocktail.

Le sostanze principali che contiene ci sono la vitamina C e la vitamina Efibre e potassio;  contiene poche calorie per questo adatto a chi è a dieta. Inoltre, questo frutto possiede proprietà brucia grassi: l’ideale sarebbe mangiarne due o tre al mattino a stomaco vuoto per almeno un mese.

Recenti studi atti a sperimentare le proprietà terapeutiche del kiwi giallo hanno mostrato che contiene sostanze che aiutano a prevenire il cancro, l’arteriosclerosi e la degenerazione maculare, ovvero la comparsa di macchie gialle negli occhi.  Infine, il kiwi giallo è utile anche per la bellezza della pelle: miscelate la polpa con l’olio d’oliva e applicatela per venti minuti sulla pelle, dopodiché risciacquate, noterete subito una pelle più liscia e luminosa.