• -15%
Pomodori datterini arancioni bio 500g


Pomodori datterini arancioni bio 1 kg -Offerta

Riferimento: 728

5,80 €
4,93 € NON DISPONIBILE
Tasse incluse

Pomodori datterini arancioni da agricoltura biologica

I pomodori datterini arancioni bio sono perfetti da aggiungere alle insalate grazie alla loro dolcezza o per arricchire i sughi.

Pomodori datterini gialli da agricoltura biologica certificata

I pomodori datterini arancioni biologici hanno un sapore fresco e delicato. Ideali per condire pasta e riso, i pomodori datterini arancio bio sono perfetti per salse e creme da accompagnare a piatti a base di pesce.

Dai un tocco di colore ai tuoi piatti!

Tutte le immagine sono inserite a scopo illustrativo.

Quantità
favorite_border favorite

favorite_border favorite

Nessun punto fedeltà per questo prodotto perchè è già in sconto.


Tutte le immagini sono inserite a scopo illustrativo. I prodotti possono subire modifiche.

  Consegnamo in tutta Italia con corriere refrigerato.

Clicca qui per scoprire i costi di spedizione

 

Scopri il minimo d'ordine previsto dalla tua zona.

 

Scopri quanto è facile e sicuro pagare la tua spesa su la boutique del biologico, clicca qui.

pomodori datterini arancioni da agricoltura biologica si differenziano da quelli rossi non solo per il colore, ma anche, ad esempio, il sapore, molto più dolce e privo di acidità, e che emerge in tutta la sua unicità soprattutto se gustati a crudo.

Per quanto riguarda la caratteristiche, i pomodori datterini arancioni bio non differiscono da quelli rossi: sono molto ricchi di acqua, fibre e sali minerali (calcio, ferro, fosforo e potassio). Inoltre, entrambi contengono un’alta percentuale di licopene, un’inesauribile fonte di minerali e vitamina C.

Proprio perché, rispetto al pomodoro classico, non presentano acidità, i pomodori datterini arancioni da agricoltura biologica sono largamente utilizzati nelle ricette a base di pesce e frutti di mare. Un esempio? Il filetto di orata con crema di pomodori datterini arancioni bio, oppure la vellutata di pomodori datterini arancioni bio con crudità di pesce.

Una delizia è il gazpacho di pomodorini datterini arancioni da agricoltura biologica, facili e veloci da preparare. Si ottiene frullando, fino a ottenere una crema densa, i pomodori datterini arancioni bio insieme a mezza cipolla rossa, un cetriolo, un mazzetto di basilico verde, olio e datterini rossi. Il tutto va poi servito con qualche fetta di pane.

I pomodori datterini arancioni bio sono ottimi per preparare creme di ortaggi, come la crema di carote, zucca e peperoni gialli, di cui esalta il colore e il sapore aggiungendo un piacevole gusto dolce e ‘pieno’.

Acquista online e ricevi a casa tua tutta la frutta e verdura di stagione bio certificata

Categoria 2

Dettagli

Peso
1 Kg
Origine
Italia (Lazio)
Ente Certificatore
Bioagricert S.r.l.