Alternativa a base di anacardi e mandorle 160gr Cicioni

Alternativa a base di anacardi e mandorle 80 gr Cicioni

Riferimento: 19021

5,30 € NON DISPONIBILE
Tasse incluse

L' unico prodotto fresco stagionato a base di frutta secca fermentata!  

Segni particolari: delicato sul palato, dal retrogusto sapido e arrendevole e dalla consistenza morbida.  Un’esplosione di energia, quella degli alimenti fermentati.E infine il piacere e la soddisfazione, di quando gusto e salute si incontrano in una combinazione perfetta.

Quantità
favorite_border favorite

favorite_border favorite

Acquistando questo prodotto puoi ottenere fino a 5 punti fedeltà . Il tuo carrello conterrà un totale di 5 punti che potranno essere convertiti in un buono sconto di 0,10 € .


Tutte le immagini sono inserite a scopo illustrativo. I prodotti possono subire modifiche.

  Consegnamo in tutta Italia con corriere refrigerato.

Clicca qui per scoprire i costi di spedizione

 

Scopri il minimo d'ordine previsto dalla tua zona.

 

Scopri quanto è facile e sicuro pagare la tua spesa su la boutique del biologico, clicca qui.

Caratteristiche organolettiche: colore molto chiaro, ma mai bianco perfetto: un colore naturale, mai artificiale. Una consistenza decisa, come il suo gusto, quello dato da mandorle, anacardi e natura.

La fermentazione

Il vantaggio principale della fermentazione consiste nella conversione degli zuccheri e di altri carboidrati in acidi organici conservanti. Ad esempio la conversione dei succhi di frutta in vino, dei cereali in birra, dei carboidrati in anidride carbonica per la lievitazione del pane.La fermentazione permette di conservare notevoli quantità di cibo attraverso l’acido lattico, l’alcool, l’acido acetico e le fermentazioni alcaline. Durante il processo vengono inoltre eliminate le sostanze tossiche presenti, a fronte di un arricchimento biologico dei substrati alimentari con pro-teine, aminoacidi essenziali e vitamine.

Dettagli

Peso
160 gr
Origine
Italia