Siamo pronti a consegnare in tutta Italia con trasporto refrigerato e chiamata di preavviso. Il meglio del biologico certificato direttamente a casa tua.
AVVISO COVID-19
Vi ringraziamo per il vostro interesse.


Tutti i nuovi ordini pervenuti entro il venerdì alle ore 11
verranno evasi a partire dal lunedì successivo


Vi invitiamo a visitare regolarmente la pagina per nuovi aggiornamenti.

Andrà tutto bene!
Arance vaniglia bio 500gr Visualizza ingrandito

Arance vaniglia bio 500 gr

17

Nuovo prodotto

Arance vaniglia da agricoltura biologica

Le arance vaniglia bio sono varietà priva di semi e con un gusto delicato e profumato.

Maggiori dettagli

2,18 €

Scheda tecnica

Peso500g
OrigineItalia (Sicilia)
Ente CertificatoreBioagricert S.r.l.

Dettagli

Le arance vaniglia da agricoltura biologica apireno è una varietà di arancia particolarmente consigliata anche a coloro che si impegnano per educare i più piccoli ad una sana alimentazione: è noto che fattori come una consistenza particolarmente corposa di alcuni frutti o un sapore troppo acido od amaro non favoriscano la buona abitudine di mangiare la frutta alla fine di ogni pasto. La mancanza di semini, spesso giudicati fastidiosi dai consumatori più giovani, la scioglievolezza della sua polpa e la notevole dolcezza rendono la vaniglia apireno ideale per il palato dei più piccoli ed esigenti consumatori.

Proprio la dolcezza delle arance vaniglia bio merita un chiarimento: nonostante la dolcezza della vaniglia apireno di Ribera sia superiore a quella di ogni altra varietà di arancia, essa possiede un basso contenuto in zuccheri, aspetto che lo rende adatto anche per chi soffre di diabete.

Ricchissime di vitamina C, le arance vaniglia da agricoltura biologica aumentano la resistenza del corpo umano contro i vari agenti chimici, fisici e ambientali, soprattutto d'inverno.

Aumentando le difese immunitarie contro virus e batteri, prevengono i disturbi cardiovascolari e svolgono un'azione antistress. Le arance vaniglia da agricoltura biologica rallentano forme degenerative tumorali, grazie alla forte azione antiossidante esercitata nei confronti dei radicali liberi.

Infine, le arance vaniglia bio assicurano un controllo attivo contro i radicali acidi, che non sono altro che sostanze chimiche tossiche prodotte da un'errata alimentazione.

Tenete presente poi che le arance vaniglia bio conviene mangiarle a spicchi, perché metà della pectina di un’arancia si trova nell’albero, la parte bianca e spugnosa che riveste internamente la scorza. Meglio quindi non essere troppo meticolosi nello sbucciarle, perché mangiando un po’ di pellicina bianca vi assicurerete la giusta dose di questa importante fibra.

Acquista online e ricevi a casa tua tutta la frutta e verdura di stagione bio certificata

Categoria 2